La chiarezza, i codici deontologici e la professionlità : concordo.
Prima di criticare ed accusare i colleghi, credo bisognerebbe sentire la loro versione.
E pure farsi un esame di coscienza : sono io chiaro, deotologico e professionale ?
Criticare gli assenti io lo trovo di cattivo gusto.
Potrei pure pensare che tu possa essere l'agente criticato ingiustamente in qualche altra discussione.
I codici deontologici delle professioni hanno tutti una regola comune : astenersi dal commentare e criticare i comportamenti dei colloghi.
Tu, a mio parere, non ti sei attenuto a questa regola.
E, secondo me, alimentare la zizzania non conviene neanche a salviot. Può perdere una causa.
H&F..Capisco la tua critica, ma non la condivido..
Non ho accusato e nemmeno criticato l'AI... anche perche le informazioni fornite mi sembrano frammentarie e confuse.. però il cliente insoddisfatto resta...
e se continuiamo a nasconderci dietro un dito, avremmo sempre clienti convinti di aver "regalato" del denaro per una prestazione inadeguata.. e dopo non lamentiamoci se le indagini di mercato di Altroconsumo ci "spezzano le reni".
Se non siamo in grado di risolvere la questione, come sembra... abbiamo degli organi che possono farlo per noi... in maniera ufficiale.. senza sborsare denaro per i legali... altrimenti è inutile spendere migliaia di euro in sodalizi fra professionisti...