Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu dici che possono venire tutti gli agenti che vogliono : risultato chi compra potrebbe essere di un altro agente ( per vero o per finta) e gli devi dare il 50% della provviggione. Regalo non da poco.Io non ho mai organizzato una open house ma se dovessi farlo dovrei avere di sicuro un incarico in esclusiva con il proprietario. Rimangono a mio avviso due problemi:
il primo è che una open house va molto pubblicizzata, non solo sulle solite riviste specializzate, ma anche su quotidiani ( è quindi un impegno economico); il secondo è che la visita, essendo assolutamente libera, non da traccia all'agenzia di chi ha visitato l'immobile.
Tu dici che possono venire tutti gli agenti che vogliono : risultato chi compra potrebbe essere di un altro agente ( per vero o per finta) e gli devi dare il 50% della provviggione. Regalo non da poco.
il risultato com è stato ??Noi agenti del gruppo di cui faccio parte eravamo diversi e ogni visitatore compilava una scheda, per cui sappiamo perfettamente chi sono.
Gratis per sempre!