Graziequesto era ben chiaro.
Secondo quale legge?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Graziequesto era ben chiaro.
Secondo quale legge?
La legge del regolamento condominiale. Io ho fatto sparire tutte le auto di parenti, amici e altri parassiti che erano abituati a parcheggiare nel cortile prima arrivassi.questo era ben chiaro.
Secondo quale legge?
Si, per i telecomandi.La mia domanda, possono gli impiegati dei vari uffici avere il telecomando per gli accessi agli spazi condominiali e se possono parcheggiare dove sono ubicati i garage.
Grazie
Ah bon.... quindi questo presupporrebbe il fatto che un regolamento condominiale abbia più valore di una norma del codice civile.La legge del regolamento condominiale.
Fai un po' di confusione. Forse ti sfugge che fa testo il regolamento condominiale, altrimenti sarebbe del tutto inutile istituirlo e ci sarebbe l'anarchia. Sono semmai io che posso avvalermi del codice civile se non sono rispettate le norme del regolamento condominiale.Ah bon.... quindi questo presupporrebbe il fatto che un regolamento condominiale abbia più valore di una norma del codice civile.
Domani chiederò all'amministratore di inserire nel regolamento che lo stabile è soggetto a secessione e quindi fa Nazione a parte rispetto all'Italia. Al cancello d'ingresso metteremo la sbarra, il casellante e la dogana...
Sul regolamento condominiale contrattuale c'è scritto che può essere parcheggiata solo una seconda auto dei residenti davanti al proprio box. Dato che il regolamento contrattuale è più importante del vangelo e può essere approvato o emendato solo all'unanimità, ho preteso e ottenuto (non senza resistenze) che sparissero tutte le auto parcheggiate abusivamente.da quello che sò se non espressamente vietato dal regolamento è una lite tra privati = fare causa, per vedersi riconosciuti i propri diritti.
Nel tuo caso come è andata?
Io farò confusione ed il vangelo "condominiale" sarà la prossima reliquia sacra da portare nella basilica di San Marco.Sul regolamento condominiale contrattuale c'è scritto che può essere parcheggiata solo una seconda auto dei residenti davanti al proprio box. Dato che il regolamento contrattuale è più importante del vangelo e può essere approvato o emendato solo all'unanimità, ho preteso e ottenuto (non senza resistenze) che sparissero tutte le auto parcheggiate abusivamente.
Tuttavia son dell'idea che il regolamento condominiale anche se contrattuale non ha valore quando le norme che vi si appongono sono contrarie alle norme del c.c. (anche se i condomini son tutti d'accordo sul da farsi).
Gratis per sempre!