Fai un esempio, come l'ho fatto io.Dove lo spazio non è limitato ne definito ne regolamentato o peggio è mal regolamentato (ovvero è regolamentato in maniera contraria alla legge) le cose funzionano in maniera diversa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fai un esempio, come l'ho fatto io.Dove lo spazio non è limitato ne definito ne regolamentato o peggio è mal regolamentato (ovvero è regolamentato in maniera contraria alla legge) le cose funzionano in maniera diversa
Vero, Vero, Hai fatto bene a chiedere consulenza. Tuttavia bisogna tenere a mente che gli avvocati non sono i giudici e non sempre quello che dicono (per quanto si attesti alle norme vigenti) risulti poi la realtà: ti sei mai chiesto perché nelle cause civili c'è una parte che perde ed una che vince? Per caso la parte che perde non aveva un avvocato?Non è così. Ti ripeto: tu non sei un avvocato e neppure io. Tuttavia per scrupolo (o pignoleria) ho richiesto una consulenza al mio legale
NO. Parenti ed estranei devono mettere le auto (i catorci) fuori.
Puta caso che a seguito di affermazioni come queste @celestino parta a spron battuto per far causa, convinto che "i professionisti di immobilio" non posson che dare risposte certe e veritiere. Puta caso che perda miseramente e si ritrovi a pagar le spese legali e quant'altro. Convieni che per la categoria potrebbe essere una pubblicità negativa?No, non devono proprio entrare.
al post #26 ce ne sono 3Fai un esempio, come l'ho fatto io.
Forse ti sfugge che questo è un forum e che nessuno (compreso tu) sciorina verità assolute. Del resto anche il protagonista della discussione potrebbe non aver riferito (anche non consapevolmente) qualche particolare importante sull'argomento in questione.Puta caso che a seguito di affermazioni come queste @celestino parta a spron battuto per far causa, convinto che "i professionisti di immobilio" non posson che dare risposte certe e veritiere. Puta caso che perda miseramente e si ritrovi a pagar le spese legali e quant'altro. Convieni che per la categoria potrebbe essere una pubblicità negativa?
Proprio perché c'è un contratto, nessun condomino può cambiare idea unilateralmente, e se lo fa possono fargli causa e vincerla.
Spiegami come, se c'è un contratto e uno cambia idea unilateralmente e decide di violarlo, può vincere la causa...vero, così come è vero che possono perdere...
Concordo per l'aver finito. Sul logico e scontato non ne son così sicuro. Saluti.Tuttavia, affermare che il regolamento condominiale vada rispettato e pertanto non possa essere trasgredito a proprio comodo mi sembra del tutto logico e anche scontato. E con questo, abbiamo finito.
presto detto: art 101 costituzione italiana: "...omissis.... I giudici sono soggetti soltanto alla legge."Spiegami come, se c'è un contratto e uno cambia idea unilateralmente e decide di violarlo, può vincere la causa...
non è colpa mia se c'è la certezza dell'incertezzaBeh, se la risposta è che in Italia non vi è certezza del diritto, allora non c'è discussione.
Beh, se la risposta è che in Italia non vi è certezza del diritto, allora non c'è discussione.
Gratis per sempre!