Mi associo anche io... e porto anche la forchetta...@ingelman ha invece manifesto interesse allo sformato.
ma non di corso; comodamente al tavolo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi associo anche io... e porto anche la forchetta...@ingelman ha invece manifesto interesse allo sformato.
ma non di corso; comodamente al tavolo.
hai scritto = >> secondo me è comunque un grande.<<Guarda, mi fai sorridere. Io non difendo nè Bardolla, nè nessun altro. Sono anni che mi arrivano delle e-mail del gruppo, ma sarà un annetto che avevo pensato di fare i suoi corsi. A marzo sono stato a fare il wake up call a Rimini, ma per ora ho accantonato l'idea di fare i corsi veri e propri. Sulla quotazione in borsa, posso dirti che a Marzo ci disse che era prossima, poi bo, avrà avuto dei problemi... Ma non mi interessa!!! Non lo so e non voglio comprare le sue azioni (lui stesso dice che i soldi non si fanno comprando azioni delle aziende... Diciamo che si è fatto autogoal!). Sei più interessato te che io! Per ora mi limito a seguire i suoi video su facebook, ogni tanto commento. Di recente criticavo commentando un suo video in cui affermava come secondo lui fosse giusto che i ricchi non pagassero le tasse... Quindi, non sono allineato al 100% coi sui ragionamenti... Ma parecchi spunti me li dà e secondo me è comunque un grande.
Ne io ne @ingelman diamo soldi senza aver mangiato il prodotto....(consumazione gratis finché siamo sazi...)comunque colgo l'occasione per annunciare che il mese prossimo quoto in borsa la panetteria di mia zia, perchè sono sicuro che se lei frequenta i corsi del Bardolla nei prossimi anni aprirà una catena di panetterie, quindi si tratta di una quotazione fatta per raggranellare capitali da investire
hai scritto = >> secondo me è comunque un grande.<<
hahaha.......bisogna vedere cosa intendi per grande......
Se ci pensi è un concetto relativo. A te può non voler dire nulla a Lui può aver illuminato la strada. Se ha speso 200€ e gli ha portato profitto... io son contenta per lui.hai scritto = >> secondo me è comunque un grande.<<
Se ci pensi è un concetto relativo. A te può non voler dire nulla a Lui può aver illuminato la strada. Se ha speso 200€ e gli ha portato profitto... io son contenta per lui.
Ognuno è grande e vaccinato per fare poi le sue personali valutazioni.
se ho una malattia cerco uno specialista... quello che si impara sulla propria pelle è che non ti puoi fermare al "ritorni tra un paio di mesi e poi vediamo". Perché in quel tempo di attesa... un'altro specialista ha visto le carte e ha richiesto ricovero immediato in ospedale dove ha trovato il problema che è stato confermato da esami e da altri specialisti... dopo 4 anni di tira e molla.... dove ho speso soldi in visite per passare anche da malati immaginari. Quando invece di guardare le ecografie guardavano il cielo probabilmente!Ma il profitto non è detto sia sempre e solo di tipo economico, ma anche il modo di affrontare i problemi in generale della vita, o una malattia. Va interpretato, come ho giá ampiamente spiegato.
se ho una malattia cerco uno specialista... quello che si impara sulla propria pelle è che non ti puoi fermare al "ritorni tra un paio di mesi e poi vediamo". Perché in quel tempo di attesa... un'altro specialista ha visto le carte e ha richiesto ricovero immediato in ospedale dove ha trovato il problema che è stato confermato da esami e da altri specialisti... dopo 4 anni di tira e molla.... dove ho speso soldi in visite per passare anche da malati immaginari. Quando invece di guardare le ecografie guardavano il cielo probabilmente!
Per tutto il resto l'aiuto mi dovrebbe arrivare da chi mi è vicino (cosa che nemmeno io ho avuto)... ma certo non mi passa per la testa di trovarlo in un corso a pagamento.
Ma infatti la cosa è soggettiva e dipende dal background che hai.Manco a me, che centra!?! Voglio solo dirti che a mio avviso un pochino la mente te la apre. Cerchi di affrontare di più le tue paure... Quante volte si nasconde la testa sotto la sabbia? In tutti i campi... Ecco, lui sicuramente ti parla di soldi e di business, ma anche semplicemente di migliorare la tua vita lavorativa, magari per trovare il tempo di fare anche altre cose durante la giornata... Insomma, ti sprona a non essere schiavo del lavoro. Vabbè che ti devo dire? A me è piaciuto.
Ne io ne @ingelman diamo soldi senza aver mangiato il prodotto....(consumazione gratis finché siamo sazi...)
Gratis per sempre!