ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Che poi un miliardario con 200000 aziende e innumerevoli entrate automatiche (?) passa ogni giorno delle sue vacanze a pubblicare video per 50k di followers (numero che la maggior parte degli youtubers 15enni supera senza problemi)?
Tu non lo sai... ma lo fa per il bene della popolazione...

Guardate che è la domanda che ci si pone davanti a tutti i siti di finanza dove ci sono tutti i visionari del mercato... Tutti miliardari e poi vai sul loro sito e trovi Wordpress...e servizi a pagamento di newsletter a seconda del grado di informazioni che vuoi...
Se sei già così ricco...ti servono i 200$ di abbonamento (per quelle + specifiche son 1000$)? E per carità poi alcuni di questi offrono veramente spunti interessanti e veritieri ma con una quantità di gente che vende tutto e di tutto... è anche difficile poi capire dove sta realmente il buono...

brina82

Membro Storico
Professionista
ho messo nel motore di ricerca le parole '' alfio bardolla quotazione in borsa '' ma non mi esce nessun risultato su questa azione prossima futura......sai il perchè?

Onestamente non mi interessa, ma dimmi. Io lo "sfrutto", non mi servo di Alfio per fare comodo a lui, ma lo uso per riempire le mie tasche (per ora gli ho dato solo 250euro, ben spesi).

Lui me lo ha insegnato...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ho messo nel motore di ricerca le parole '' alfio bardolla quotazione in borsa '' ma non mi esce nessun risultato su questa azione prossima futura......sai il perchè?
Ha scritto che ha fatto il corso... glielo avranno detto al corso...

Un po' come le aziende... l'unica di cui se ne parla sulla Wiki è un Franchising per quello che lui non deve stare in azienda. Ti da il pacchetto e tutto il resto ce lo metti tu. Poi a lui dai il %. Non rendi ti saluta.

frvanel

Membro Attivo
Professionista
Onestamente non mi interessa, ma dimmi. Io lo "sfrutto", non mi servo di Alfio per fare comodo a lui, ma lo uso per riempire le mie tasche (per ora gli ho dato solo 250euro, ben spesi).

Lui me lo ha insegnato...

negli anni scorsi il Bardolla parlava di '' 2000 € ben spesi '' (nei suoi corsi), ora tu parli di 250 € ben spesi.......sembra che la crisi ha toccato anche lui, anche perchè dopo 4 mesi passati dall'annuncio della sua quotazione in borsa, ci sono stati allora solo 6 commenti alla sua notizia e poi mai,
ripeto mai, nessun aggiornamento
Alfio Bardolla - 时间线 | Facebook

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io lo "sfrutto"
Hai detto la parola giusta che non volevo dire prima...
Insegnano a sfruttare... ed è quello che fa...
E lui di chi sta sotto cosa sa? Niente.

Il problema è che per far funzionare il sistema... devi trovare qualcuno da sfruttare.
Quindi:
ASTE > sfrutti il fattore fallimento e crisi altrui,
TRADING sul forex > cerchi di sfruttare al max il POCO capitale assumendoti tanto rischio. Il poco capitale necessario ti permette di avere ampia platea e di farli operare...
FRANCHISING > pacchetti pronti... ti do il marchio... firmi il contratto e sfrutti chi sta sotto.

brina82

Membro Storico
Professionista
negli anni scorsi il Bardolla parlava di '' 2000 € ben spesi '' (nei suoi corsi), ora tu parli di 250 € ben spesi.......sembra che la crisi ha toccato anche lui, anche perchè dopo 4 mesi passati dall'annuncio della sua quotazione in borsa, ci sono stati allora solo 6 commenti alla sua notizia e poi mai,
ripeto mai, nessun aggiornamento
Alfio Bardolla - 时间线 | Facebook

Se leggi bene, ho scritto che i suoi corsi di trading, immobili ecc., costano almeno 1500-2000euro per un week end. Il wake up call è un week end in cui lui presenta tutti i suoi corsi. Costa 250e e quello ho fatto. Eravamo in 1000 (1000 imbecilli quindi...).

Per il momento, sto studiando per conto mio, ma a differenza tua non escludo nulla, neppure il fatto che un giorno potrò seguire qualche corso.

Forse non mi stai seguendo, forse sei pure troppo distratto per seguire Bardolla. Lascia perdere.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ma tutti questi creduloni ci sono solo in Italia o anche nel resto del mondo?
Ci stanno ovunque.

Ma resta il fatto che per chi è completamente a digiuno di certe Nozioni... il corso da 200€ può andare bene per dare degli spunti...
Per gli altri dubito.

L'ottica è... io non so nulla.... e vorrei sapere... faccio un corso che mi possa far capire qualche cosa...

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io non discuto il fatto che i corsi possano essere utili, discuto tutti i creduloni che credono a qualsiasi cosa dice sto tizio quando dopo 5 minuti sulle sue pagine si capisce benissimo che è tutta una operazione di marketing

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità