frvanel

Membro Attivo
Professionista
Se leggi bene, ho scritto che i suoi corsi di trading, immobili ecc., costano almeno 1500-2000euro per un week end. Il wake up call è un week end in cui lui presenta tutti i suoi corsi. Costa 250e e quello ho fatto. Eravamo in 1000 (1000 imbecilli quindi...).

Per il momento, sto studiando per conto mio, ma a differenza tua non escludo nulla, neppure il fatto che un giorno potrò seguire qualche corso.

Forse non mi stai seguendo, forse sei pure troppo distratto per seguire Bardolla. Lascia perdere.
invece ti sto seguendo perchè in alcuni anni mi sono abituato a leggere scritti di chi parla bene dell'operato del Bardolla sui forum......una caratteristica che li accomuna è che sono gentili ma molto insistenti nel magnificarlo, un altra è quella di non rispondere alle domande troppo scomode.....quindi per l'ultima volta ti chiedo =

tu stesso hai dato notizia della quotazione in borsa del Bardolla, ma io facendo ricerca ho trovato solo un suo annuncio nella sua pagina facebook di 4 mesi fa (6 maggio), in cui il Bardolla annuncia la sua prossima quotazione in borsa, riceve ben 6 commenti, e da allora MAI PIU' ci sono stati aggiornamenti....perchè questo silenzio, è crollato il suo capannone che aveva ad Amatrice??
Alfio Bardolla - 时间线 | Facebook

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Eravamo in 1000 (1000 imbecilli quindi...).
No non credo... ma anche io devo fare il corso di Patchwork... online si trova di tutto... però vado a farlo per avere
a) un contatto con le altre persone
b) capire ed essere corretta subito nelle cose, scambio opinione, idee.

A volte il "face to face" può dare un livello di apprendimento molto + alto rispetto al guardare un video online. Soprattutto se lo si fa già tutta la giornata... lo spezzare la routine dal mio punto di vista è maggiormente produttivo.
Certo non vado al corso ponendomi come obiettivo quello di diventare una stilista.

La domanda da porsi è invece quanti dei 1000 (come la spedizione...) hanno poi fatto qualche cosa realmente o hanno fatto l'ennesima collezione di corsi?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Io non discuto il fatto che i corsi possano essere utili, discuto tutti i creduloni che credono a qualsiasi cosa dice sto tizio quando dopo 5 minuti sulle sue pagine si capisce benissimo che è tutta una operazione di marketing
Magari ci sono altri che vanno oltre le 5 pagine e decidono poi di informarsi veramente snocciolando la tematica in maniera + seria...
Oppure restano completamente bruciati... oppure ci provano e nella loro inesperienza cmq gli va di fortuna per un po' finché non si bruciano.

brina82

Membro Storico
Professionista
invece ti sto seguendo perchè in alcuni anni mi sono abituato a leggere scritti di chi parla bene dell'operato del Bardolla sui forum......una caratteristica che li accomuna è che sono gentili ma molto insistenti nel magnificarlo, un altra è quella di non rispondere alle domande troppo scomode.....quindi per l'ultima volta ti chiedo =

tu stesso hai dato notizia della quotazione in borsa del Bardolla, ma io facendo ricerca ho trovato solo un suo annuncio nella sua pagina facebook di 4 mesi fa (6 maggio), in cui il Bardolla annuncia la sua prossima quotazione in borsa, riceve ben 6 commenti, e da allora MAI PIU' ci sono stati aggiornamenti....perchè questo silenzio, è crollato il suo capannone che aveva ad Amatrice??
Alfio Bardolla - 时间线 | Facebook

Guarda, mi fai sorridere. Io non difendo nè Bardolla, nè nessun altro. Sono anni che mi arrivano delle e-mail del gruppo, ma sarà un annetto che avevo pensato di fare i suoi corsi. A marzo sono stato a fare il wake up call a Rimini, ma per ora ho accantonato l'idea di fare i corsi veri e propri. Sulla quotazione in borsa, posso dirti che a Marzo ci disse che era prossima, poi bo, avrà avuto dei problemi... Ma non mi interessa!!! Non lo so e non voglio comprare le sue azioni (lui stesso dice che i soldi non si fanno comprando azioni delle aziende... Diciamo che si è fatto autogoal!). Sei più interessato te che io! Per ora mi limito a seguire i suoi video su facebook, ogni tanto commento. Di recente criticavo commentando un suo video in cui affermava come secondo lui fosse giusto che i ricchi non pagassero le tasse... Quindi, non sono allineato al 100% coi sui ragionamenti... Ma parecchi spunti me li dà e secondo me è comunque un grande.

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Tutti i suoi video sono spot pubblicitari per i suoi corsi. Se è così ricco e pieno di entrate automatiche cosa se ne fa di sti corsi? Considerando che ci pensa pure mentre è in vacanza quelli che traspare è che sia più o meno la sua unica attività.

Comunque visto che è un super mago spiegami come mai non ha suggerito a nessuno di comprare azioni Nintendo (per scrivere, il giorno dopo, che era facilissimo da prevedere e che grazie a quelle azioni ha guadagnato tantissimo)?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Comunque visto che è un super mago spiegami come mai non ha suggerito a nessuno di comprare azioni Nintendo (per scrivere, il giorno dopo, che era facilissimo da prevedere e che grazie a quelle azioni ha guadagnato tantissimo)?
Perché queste informazioni su cosa acquistare e il momento in cui farlo saranno a pagamento? Perché solitamente hai la notizia dopo. Se è vera avrà pubblicato quanto ha guadagnato.... (immagino di no...)

brina82

Membro Storico
Professionista

Bo, può anche darsi lo abbia fatto... Ai corsisti "veri" magari glielo ha suggerito. Bo, non so risponderti.

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Un ultima domanda, parla di entrate automatiche e di non lavorare nelle proprie aziende e poi passa lame vacanze a fare video pubblicitari, perché non li fa fare ai suoi collaboratori?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Un ultima domanda, parla di entrate automatiche e di non lavorare nelle proprie aziende e poi passa lame vacanze a fare video pubblicitari, perché non li fa fare ai suoi collaboratori?
Perché tutto ruota attorno alla SUA immagine.