invece ti sto seguendo perchè in alcuni anni mi sono abituato a leggere scritti di chi parla bene dell'operato del Bardolla sui forum......una caratteristica che li accomuna è che sono gentili ma molto insistenti nel magnificarlo, un altra è quella di non rispondere alle domande troppo scomode.....quindi per l'ultima volta ti chiedo =Se leggi bene, ho scritto che i suoi corsi di trading, immobili ecc., costano almeno 1500-2000euro per un week end. Il wake up call è un week end in cui lui presenta tutti i suoi corsi. Costa 250e e quello ho fatto. Eravamo in 1000 (1000 imbecilli quindi...).
Per il momento, sto studiando per conto mio, ma a differenza tua non escludo nulla, neppure il fatto che un giorno potrò seguire qualche corso.
Forse non mi stai seguendo, forse sei pure troppo distratto per seguire Bardolla. Lascia perdere.
tu stesso hai dato notizia della quotazione in borsa del Bardolla, ma io facendo ricerca ho trovato solo un suo annuncio nella sua pagina facebook di 4 mesi fa (6 maggio), in cui il Bardolla annuncia la sua prossima quotazione in borsa, riceve ben 6 commenti, e da allora MAI PIU' ci sono stati aggiornamenti....perchè questo silenzio, è crollato il suo capannone che aveva ad Amatrice??
Alfio Bardolla - 时间线 | Facebook