D
Damiameda
Ospite
Quei corsi sono iniezioni di adrenalina,passato l'effetto torni ad essere lo stesso di prima , a mio parere nat.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
lo considero un parere cmq positivo.Un mio caro amico ha fatto il corso da lui diversi anni fa....e il suo parere era piu' o meno questo:
...."
senti...
secondo te, se uno davvero conoscesse il metodo per pare le "paccate" di quattrini, andrebbe davvero a fare corsi per condividere questa mirabolante conoscenza?
posso sapere come mai ti arrivano queste mail?Ormai sono anni che mi arrivano le sue mail...e...nutro un certo interesse!
posso sapere come mai ti arrivano queste mail?
avevi riempito un form di richieste info sul sito di Alfio?
Carissimo, come stai? Come va? Hai poi comprato il locale?sinceramente non ricordo con precisione. cmq si, ho sicuramente riempito un form.. non mi ricordo se per maggiori info o forse per poter scaricare degli ebook
Da questo post sembra che tu lo abbia già fatto il corso... o uno similare...Solo a titolo di esempio: in 4 anni ho rinegoziato lo stesso mutuo 2 volte. Risparmiando migliaia di euro l'anno. Risparmio in questo caso = guadagno.
La prima cosa che ho fatto è stata condividere il metedo (ovviamente io non ho scoperto nulla) con chi era nella mia stessa situazione!
Ciaooooo Ludo tutto bene. la situazione del locale per adesso è in stand-by... causa nessuna svolta per il discorso piazzetta di propietà. non se ne viene a capo!Da questo post sembra che tu lo abbia già fatto il corso... o uno similare...
E io che pensavo di fare una nuotata per venire dalla parte opposta... risalire i monti e ubriacarmi... di succo di frutta...Ciaooooo Ludo tutto bene. la situazione del locale per adesso è in stand-by... causa nessuna svolta per il discorso piazzetta di propietà. non se ne viene a capo!
...
Cmq, no, nessun corso...tengo solo costantemenente d'occhio l'andamentento dell'euribor
Qaulcuno ha mai frequentato i corsi di Alfio Bardolla?
Oltre all'evidente costo esoso, che ne pensate?
Ormai sono anni che mi arrivano le sue mail...e...nutro un certo interesse!
grazie a tutti in anticipo
Gratis per sempre!