Loredana (in arte Liliana) ha ragione non c'è dubbio. Del resto lo predico da sempre.
E' pur vero che immobilio vive e vegeta proprio grazie a questo mucchio di personaggi.
Io credo che immobilio volente o nolente ha spaccato le noci a molti, e ha iniziato una sorta di rivoluzione che ci potrà consentire col tempo di fare grandi e piccole cose.
Ci vuole tempo ragazzi. Io immobilio lo metto a disposizione davvero col cuore e c'ho messo dentro davvero tanta voglia, entusiasmo e qualche soldo. Lo rifarei domattina.
Quando leggo i commenti affettuosi di quel gruppetto di - voglio chiamarli amici - che seguono il forum da molti mesi, mi basta per sentirmi risarcito della fatica e dei soldi spesi.
Detto questo anche a me - come voi - piace l'idea di fare molte cose e - vedrete - le faremo. Facciamo i passi necessari, industriamoci nel tempo libero.
Tenete sempre presente che il forum è la nostra ricchezza, la nostra risorsa principale. Dobbiamo aumentare di numero in modo che il "gruppetto" diventi un gruppone col quale fare, pensare, costruire, inventare cose nuove e che ci aiutino a risparmiare soldi, aumentare il nostro business, collaborare e farci nuovi amici.
Dall'unione nasce la forza. Ma non c'è unione se non c'è assembramento e confronto. Teniamo il forum, difendiamolo, diffondiamolo e aiutiamolo a diventare più forte di qualsiasi altro "centro" di attrazione per i colleghi e col tempo le "teste" giuste e moderne si aggiungeranno trovando un ambiente franco, leale e stimolante.
Teniamo botta che qui si costruiscono cose inimmaginabili solo che fino a un anno fa
@Giuseppe: Perchè no. Non credo che noi rientriamo nel core business di idealista, ma provare non costa nulla no?
@Barbarella
@Andrea. Non ti in****are. E' così che siamo. Ma vedrai che piano piano si cambia. I vecchi tempi son finiti da un pezzo. Basta solo accorgersene