il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Beh, Mauri è arrivato il momento di adottarne uno ;)
Primo per dimezzare i tuoi tempi di reazione con i tuoi clienti, comunicare con loro senza per forza dovergli telefonare, è l'ora di avere un sito automatico della tua agenzia dinamico e senza che tu debba fare nulla, e non per ultimo, collaborare con i colleghi che apprezzi.

Sei pronto? :D

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ma in effetti Bruno ciò di cui parlo non è esattamente un gestionale, ma un vero e proprio strumento.
Personalmente non vedo l'ora, e io un gestionale lo sta già usando. Ma non mi serve se non per poche cose e mi costa 1.400 euro l'anno :shock:

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
"
Questo è il messaggio che oggi vi passo, e che insieme dovremo passare alle migliaia di agenti immobiliari che come noi - la fuori - cercano un "legante" non commerciale per aumentare il proprio business in un clima di cooperazione, simpatia e ottime figure con i clienti.

Ho anche chiesto all'azienda di basare qui sul forum l'assistenza tecnica e commerciale del programma, proprio per ancorare tutto sul nostro forum. Tenerli qui, ci aiuterà ad aiutarci, ad aiutarli, ad arrivare prima al massimo risultato.
Quindi se accettano, avremo qui una voce "Assistenza Reboo" dove noi scriveremo le nostre richieste di assistenza, i consigli, le richieste di supporto per condividere con noi e loro problemi, trucchi, tutorial e lo sviluppo di nuove funzioni. Ma che vogliamo di più?

Cerca di Chiudere l'accordo ... non tiriamo troppo la corda.
Grazie per lo splendido lavoro ... Attendiamo il regalo di natale. :D

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità