Quello di idealista è un prodotto meraviglioso e ovviamente giustamente costoso. Mi sembra 120/150 euro a VT. Lo fanno loro, nel senso che vanno a casa del cliente lo producono e lo pubblicano. Bello.
A me piacerebbe una roba "faidate" come quello di homebit (attico/prendicasa). Ti danno una macchina fotografica in comodato e te li fai da te. Il problema che la macchina te la danno solo se fai l'abbonamento al loro portale che costa ben più di casa.it per capirci e che è un "portalino". Inoltre lo puoi vedere solo sul loro portale, non te ne puoi fare una copia per te o per il tuo sito o altri portali. Porcata.
Restiamo in stand by e se hai/avete suggerimenti segnalatemelo che mi metto in moto.
Da parte degli sviluppatori Reboo ho carta bianca, quindi approfittiamone...
Il problema delle associazioni è che avendo creato delle poltrone hanno bisogno di pagarle. E per pagarle o aumentano le quote, oppure tentano di venderti qualcosa. Qualcosa è utile, altro è inutile e spesso malfatto.
Detto questo le associazioni sono essenziali. Occorre soltanto che i loro associati capiscano che più acquistano i loro prodotti, più alimentano un mercato falso e distorto di poltrone, anziche dare spazio ai "Puri" di cuore che si dedicano alla lotta sindacale di categoria tutti i giorni.
Io sono disposto anche a sostenere delle campagne abbonamenti tramite immobilio a patto che i soldi vengano spesi non per un nuovo portale che non sono capaci di fare o una nuova falsa convenzione con chissachi, ma per bussare alla porta ai ministri tutti i giorni che è quello che solo loro possono fare e sanno fare.
Naturalmente come in ogni mercato, l'unico modo è agire da consumatore non da presidente. Chiunque eleggano non può smontare le poltrone che possono smantellarsi solo se mancano gli acquirenti dei loro servizi che non c'entrano un cavolo con il sindacalismo.
E' come se la UIL facesse una convenzione con la FIAT per venderti una Panda facendoci la cresta sopra. Ti sembra normale?
Io sindacalista?
naaaaa non sarei in grado, mi farebbero a pezzi nella prima mezz'ora di mandato