Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
lalu71 ha scritto:La cosa mi piace, soprattutto perché se il Custode ci mette le sue mani d'oro la qualità sarà senz'altro ottima!
roberto.spalti ha scritto:Stavo quasi per firmare il contratto, anche se sono indeciso fra 2 gestionali veramente ottimi.
Ma al meglio non c'è limite quindi provo anche questo prima di decidere.
Cosa deve fare un gestionale per me?
- Incroci richiesta/offerta e offerta/richieste
- Deve generare email per fare proposte direttamente dall'incrocio
- Sarebbe bene se gli immobili proposti ad un cliente li inserisse nella scheda cliente in modo che quando apro la scheda vedo ciò che gli ho proposto.
- Deve avere la possibilità di inserire a piacimento le sottozone che però devono essere discriminanti nell'incrocio (per l'invio ai portali può utilizzare il comune)
- Deve essere modificabile a piacimento (PERSONALIZZABILE) per quanto riguarda le caratteristiche degli immobili (a me non serve la spunta sul citofono o il portiere ma mi serve sapere quanto dista dal mare mentre a milano non serve a niente ma serve sapere se c'è il portiere)
- Deve avere un motore di ricerca interno tipo google per ricercare i clienti (non devo trovare un cliente solo per nome e cognome ma devo avere un campo note, o chiamalo come vuoi, dove se ho scritto che il cane si chiama lassie lo devo poter trovare anche per quello)
- Stessa cosa per i venditori (spesso mi trovo case con 2/3 venditori e non sempre mi ricordo sotto che nome l'ho inserita nel gestionale)
- La banca dati deve avere le schede collegate (se apro la scheda proprietario devo trovare la casa e viceversa)
Ma credo che costerebbe 10.000.000 di € fatto come dico io.
Se hai bisogno di una mano anche preventiva alla versione beta fammelo sapere per quel che posso ti do una mano
Deve essere modificabile a piacimento (PERSONALIZZABILE) per quanto riguarda le caratteristiche degli immobili (a me non serve la spunta sul citofono o il portiere ma mi serve sapere quanto dista dal mare mentre a milano non serve a niente ma serve sapere se c'è il portiere)
Gratis per sempre!