robyros

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora l agenzia ha la controposta prestampato dove dice che se arriva un offerta a una certa cifra entro dieci giorni sono obbligata ad accettare sul primo rigo c'è scritto l importo e gli altri due sono barrati oggi ho chiesto copia ma il primo importo è cancellato e nel secondo rigo dove c'era la barra c'è l importo ovviamente firmata solo da me... Consigli?

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Per esserci una “controproposta”, da parte del venditore, bisogna che prima ci fosse una “proposta”.
Se spieghi tutto bene dal principio, senza che dobbiamo immaginare o sapere al post
#24 che la vicenda è diversa da come prospettata all’inizio, forse riusciamo a essere utili, parlando di qualcosa di attinente al caso.

Poi, in linea di massima, nessuno è obbligato ad accettare: ma se si è impegnato a farlo, e non lo fa, ovviamente pagherà le conseguenze economiche.

Spiega bene chi ha firmato cosa.

robyros

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Per esserci una “controproposta”, da parte del venditore, bisogna che prima ci fosse una “proposta”.
Se spieghi tutto bene dal principio, senza che dobbiamo immaginare o sapere al post
#24 che la vicenda è diversa da come prospettata all’inizio, forse riusciamo a essere utili, parlando di qualcosa di attinente al caso.

Poi, in linea di massima, nessuno è obbligato ad accettare: ma se si è impegnato a farlo, e non lo fa, ovviamente pagherà le conseguenze economiche.

Spiega bene chi ha firmato cosa.
Allora il cliente ha fatto una proposta il 9/10 chenon è stata accettata da nessuno x il prezzo. L agenzia ha detto di fare la controposta al prezzo che volevamo e di firmare prima io poi loro facevano firmare all altro proprietario che però non ha firmato

Ciao inoltre tale controproposta non è intestata a noi due

Fift@

Membro Junior
Professionista
Che schifo di storia, non si capisce niente. Oltre al fatto che i contratti, se si firmano, si firmano nello stesso momento e non uno oggi e l'altro un altro giorno. Certo che poi escono i pasticci, manco siete d'accordo sul vendere o no.incontrarsi lo stesso giorno alla stessa ora e nello stesso posto è così difficile per mettere una schifosa firma ?

robyros

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma l altro proprietario non era d accordo appieno infatti il giorno dopo ha scritto in email che non accettava ora mi arriva un telegramma che il cliente ha accettato la controposta e che mi comunicheranno la data del preliminare... Ma l altro proprietario non ha firmato!!!!!!

robyros

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Che schifo di storia, non si capisce niente. Oltre al fatto che i contratti, se si firmano, si firmano nello stesso momento e non uno oggi e l'altro un altro giorno. Certo che poi escono i pasticci, manco siete d'accordo sul vendere o no.incontrarsi lo stesso giorno alla stessa ora e nello stesso posto è così difficile per mettere una schifosa firma ?
Ho capito cosa dici ma uno è libero di ripensarci se non abbiamo firmato entrambi??? Con l agenzia che mi ha tartassato di cose per un ora e ne sono uscita mezza pazza!!!

robyros

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma l agenzia ha detto a casa mia che ci pensava lei a far firmare la controproposta all altro proprietario di non preoccuparmi... Mi fido... Poi scusa esco e vado... Sono a casa mia l agenzia mi dice stia tranquilla al resto ci pensiamo noi...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto