non sapevo...in altri casi entro 2 giorni
quali?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non sapevo...in altri casi entro 2 giorni
Capite che nel caso di un'agenzia immobiliare è diverso da chi viene convinto per strada a comprare prodotti dalla BOfrost e similari ?
io credo che la serietà e l'affidabilità di una persona sia inversamente proporzionale alla velocità con cui firma contratti "vincolanti " e a quella con cui li vuole annullareCapite che nel caso di un'agenzia immobiliare è diverso da chi viene convinto per strada a comprare prodotti dalla BOfrost e similari ?
secondo me ti stai ponendo male. la penale la paghi se rescindi il contratto. lascia lavorare l'agente e stai tranquillo che nessuno ti vuole fregare . la prossima volta leggi quelle 4 righe prima di firmare oppure tieni le mani in tasca per non farti male da solo.Il mio parere è che bisognerebbe essere limpidi anche nelle parole e far capire al cliente a cosa va incontro nel bene e nel male allora così ci sarebbe più trasparenza e nessuno ci ripenserebbe più il giorno dopo.
Ma questo ormai è il modo di pensare: fregare sempre l'altro per salvaguardare se stessi.
come si fa a cambiare idea in 1 giorno? vendere casa deve essere una decisione molto meditata , a cosa pensavi quando hai deciso di vendere e vincolarti con l'agente?L'appartamento non lo vendo ora ma lo farò più in là.
Se questo è fregare....
L'appartamento non lo vendo ora ma lo farò più in là.
Se questo è fregare....
tutti sbagliamo , infatti chi sbaglia paga (la penale nel tuo caso)Questo è vero, mi servirà di lezione. In fondo alzi la mano chi non sbaglia mai nella vita.
Gratis per sempre!