E
enzo6
Ospite
ok... sei stato sufficientemente chiaro.
sarà ma io non capisco
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ok... sei stato sufficientemente chiaro.
ieri hanno votato il fiscal compact...( di cui solo un paio di giornali gli hanno dato il giusto risalto ), non se ne parla ( a proposito di risanamento ) ma nei prossimi 20 anni dovremo fare manovre da 45Miliardi annui ( aldi fuori delle finanziarie normali ) per arrivare al diktat imposto dalla Germania...avete presente cosa significa? ci hanno venduti...fatti sbranare...e in parlamento non c'era manco un BIG ...che IDDIO LI FULMINI TUTTI !!!!Ci credo che poi lo spread arriva a 500.
Noi stessi non crediamo al nostro risanamento, figuriamoci i mercati.
I popoli sono sufficientemente anestetizzati... non c'era la tv, prima.Tutte le rivoluzioni sono nate da troppe tasse e dal malcotento popolare, dovrebbero studiare un po' più la storia oltre che l'economia.
Hai capito perfettamente, per governare oggi non hanno bisogno di molto, Iphone, sky, calcio, de filippi e libertà di parola, ottime valvole di sfogo... pensa se non ci fossero queste cose e la gente lavorasse nei campi e non avesse di che mangiare (prima le tasse erano prendere il raccolto)... e vedi in quanto meno si incaxa. Li tenevano a bada con la religione e con il potere militare... l'europa è il primo esperimento di dittatura economica nascosta di massaFinchè non ti portano via anche quella Ah no allora ce la lasciano e ci fanno vedere il grande fratello, così il rincog....mento è totale!
MA possono durare secoli.D'accordissimo... Ma sono un inguaribile romantico, e credo che qualcosa prima o poi succederà, cosa non lo so, chi poi non lo riesco nemmeno ad immaginare, ma tutte le dittature prima o poi finiscono, è solo questione di tempo, spero solo di vederla la fine.
Ci credo che poi lo spread arriva a 500.
Noi stessi non crediamo al nostro risanamento, figuriamoci i mercati.
Gratis per sempre!