andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ci credo che poi lo spread arriva a 500.
Noi stessi non crediamo al nostro risanamento, figuriamoci i mercati.
ieri hanno votato il fiscal compact...( di cui solo un paio di giornali gli hanno dato il giusto risalto ), non se ne parla ( a proposito di risanamento ) ma nei prossimi 20 anni dovremo fare manovre da 45Miliardi annui ( aldi fuori delle finanziarie normali ) per arrivare al diktat imposto dalla Germania...avete presente cosa significa? ci hanno venduti...fatti sbranare...e in parlamento non c'era manco un BIG ...che IDDIO LI FULMINI TUTTI !!!!

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Finchè non ti portano via anche quella :risata: Ah no allora ce la lasciano e ci fanno vedere il grande fratello, così il rincog....mento è totale!
Hai capito perfettamente, per governare oggi non hanno bisogno di molto, Iphone, sky, calcio, de filippi e libertà di parola, ottime valvole di sfogo... pensa se non ci fossero queste cose e la gente lavorasse nei campi e non avesse di che mangiare (prima le tasse erano prendere il raccolto)... e vedi in quanto meno si incaxa. :D Li tenevano a bada con la religione e con il potere militare... l'europa è il primo esperimento di dittatura economica nascosta di massa :D

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
D'accordissimo... Ma sono un inguaribile romantico, e credo che qualcosa prima o poi succederà, cosa non lo so, chi poi non lo riesco nemmeno ad immaginare, ma tutte le dittature prima o poi finiscono, è solo questione di tempo, spero solo di vederla la fine.

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Ci credo che poi lo spread arriva a 500.
Noi stessi non crediamo al nostro risanamento, figuriamoci i mercati.

Totalmente d'accordo.
Oltre che l'Economia e la Storia ..credo che non guasterebbe l'ABC della Psicologia.
E non credo che i mercati, persino i mercati, omettano di considerare se ci sia (o non ci sia) la "carica mentale" per uscire dal pantano.

Io resto basita ogni volta (ogni giorno, in pratica) che ascolto quella gente per cui non è cambiato un tubo di niente , rispetto a cinque anni fa, e che parla e ragiona come se vivesse in tempo di guerra.
Circola il terrore.
Isterico.
Riesce a viverlo anche chi non ne ha motivo.
Assurdo!!!!
E questo non influisce sui mercati? :risata:
Io sento ogni santo giorno gente che mi parla di immobili. E' tutto congelato: progetti di investimento quanto di disinvestimento immobiliare sono ....congelati dalla PAURA e scaldati solo dal tepore illusorio del piagnisteo, sempre più corale!!!!

Non si sta muovendo neanche ciò che potrebbe muoversi, se solo non fosse paralizzato dalla PAURA.

Sarà un caso che dall'informazione a reti e testate unificate passi soltanto La Paura?

Non è stato da sempre il sistema migliore per fiaccare gli animi e poi raccoglierli intorno al despota e carnefice di turno?

Nel 2013 la posta in gioco è fastosa, in questi termini, per chi sta facendo esattamente questo gioco. Ossia : tutti fuorchè Monti.
Ecco perchè ....intanto: viva Monti!!!!!!:birra:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità