non so se incidono in maniera atomica ma comunque se sbatti sul mercato di una microzona con 200 transazioni l'anno di colpo 150 unità qualche onda la generi...Dai, come fanno a far media? Numero irrisorio!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non so se incidono in maniera atomica ma comunque se sbatti sul mercato di una microzona con 200 transazioni l'anno di colpo 150 unità qualche onda la generi...Dai, come fanno a far media? Numero irrisorio!
Ti piacerebbe avere ragione almeno una volta, eh? Invece anche questa volta sbagli...
Eddai, ero ironico anche se ho dimenticato la faccina! Ti ho già detto che in fondo sei uno dei miei preferiti qui dentro anche se spesso siamo in disaccordo.CHECORAGGIO!
Il "SE" appare superato ammesso che il venditore gradisca la tua offerta.
Non ti conosco personalmente, ma "pesando" le diverse tue argomentazioni esposte, su questo argomento, l'uso del condizionale appare d'obbligo
si.eh beh hai detto tu che è meglio una nuova costruzione di una usata
no?
Per vendita può mandarti via anche tra 2 anni...A quel punto comunque è occupata da me, quindi la devono vendere con me dentro per altri 2+4 anni. .
Eh, dai, non tutte! Al massimo il 60 o 70%.si.
ma ho parlato di costruzioni, non di cag@te invendibili...
Eddai, ero ironico anche se ho dimenticato la faccina! Ti ho già detto che in fondo sei uno dei miei preferiti qui dentro anche se spesso siamo in disaccordo.
Se vogliono vendere, e parrebbe assodato e ufficiale, devono immettere sul mercato a prezzo ... di mercato. A quel punto comunque è occupata da me, quindi la devono vendere con me dentro per altri 2+4 anni. Venduta occupata sul mercato prendono un 25-30% in meno. Se vendi a me e sono interessato potremmo trovare un buon accordo per entrambi: io risparmio diciamo un 20 e tu guadagni un 10.
La casa potrebbe non essere così appetibile da occupata: metti che la compri e io smetto di pagare l'affitto, ho 3 figli piccoli...per la cifra che devi mettere sul piatto non è un affarone...
Risposta a eldic: non ricordo se ho o meno prelazione, ma anche il padrone di casa ha tutto l'interesse a chiedere a me prima che ad altri. Altrimenti rischia di non venderla. C'e ne sono parecchie in vendita da qualche anno ormai a prezzi che non stanno in piedi. Evidentemente o hanno speso troppo anni fa acquistando, o dove devono comprare costa troppo. E continuano a viverci.
Vedremo...
Eh, dai, non tutte! Al massimo il 60 o 70%.
Non è un privato e non ha nessun interesse a farlo. Fidati che nel caso specifico gli interessi coincidono. Sempre se si trova l'accordo economico, come ricorda sempre, e giustamente, PyerSilvio. Che è la base di tutto.Per vendita può mandarti via anche tra 2 anni
Gratis per sempre!