Salve e grazie per l'ospitalità. Sto cercando di vendere il mio appartamento, per un trasferimento lavorativo, ma nonostante sia affidato in esclusiva ad un'agenzia fra le più note della mia zona, non ho avuto una sola occasione in due anni. Il problema risiede sicuramente nel fatto che il valore degli immobili nella mia città si è dimezzato negli ultimi 10 anni, ma l'appartamento è grande, ristrutturato e con ottimi impianti. Anche la zona è a 20 minuti dalla città che dalle zone turistiche più interessanti del posto. Insomma, l'ho comprato a 150.000 euro, ne ho spesi altri 20.000 per rimetterlo a posto (l'intenzione era di invecchiare lì... ma il lavoro ha decisio diversamente) e adesso sembra impossibile recuperare un mutuo residuo di 98.000. Mi spellerò il naso, ma vorrei solo estinguere il mutuo e lasciare una casa che non abito più. Accetto suggerimenti di qualsiasi genere.....
Valori dimezzati?? L'hai pagato 150 Mila?? Ti sei risposta da sola. Mettilo a 75 mila e vedrai che lo vendi in 5 giorni. Chi troppa a pagato pagherà tanto ora. Nel triennio 2005/2008 mercato drogato... Ne paghi le conseguenze. Auguri.