Uuuuuuuuuh!A vendere la roba degli altri tirando giù i prezzi sono capaci tutti; è come voler essere omosessuali con gli organi altrui....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Uuuuuuuuuh!A vendere la roba degli altri tirando giù i prezzi sono capaci tutti; è come voler essere omosessuali con gli organi altrui....
Certo che ho sentito i pareri di più agenzie, ma poichè loro hanno più bisogno di lavorare che io io di vendere, mi ponevano dei limiti di trattativa troppo bassi, per cui non ho concesso mandati. Ho un'agenzia che opera senza mandato in esclusiva e non prende provvigioni dal venditore (ho comprato già tramite loro, quindi a meno che non abbiano incassato in nero, lo so per certo) e mi portano solo clienti già interessati e finanziabili. Poi nulla mi vieta, a tempo perso, di dare una spinta in più alla promozione in autonomia, anche se preferirei vendere tramite agenzia per alleggerirmi il lavoro.
Beh se le informazioni per vendere che avrei "rubato" sono "butta giù il prezzo" e "fai home staging" direi che sono tecniche che già conoscevo 😂
Perché l'incarico di paga?poveri agenti che incassano solo quando hanno venduto
Quando non si riesce a vendere tutte le scuse sono buone...dai...non esagerare...😉non si vende perché c'è un clima di terrorismo mediatico che fa si che nessuno ha più voglia di costruirsi un futuro in Italia,
Cattivissima ...😱qualora fosse amministratore di questo forum, ti avrei chiuso immediatamente l'accesso a quest'ultimo
Quando non si riesce a vendere tutte le scuse sono buone...dai...non esagerare...😉
Cattivissima ...😱
Condivido in pieno, ma questo non significa estromettere chi la pensa in modo diverso da te, soprattutto in un forum pubblico.Il buonismo non paga,
Se ad altri piace lavorare a vuoto, tanto di guadagnato per chi lavora seriamente !!Io so che svolgo il mio lavoro con diligenza tutti i giorni e devo essere certa che sarò pagata alla fine.
Gratis per sempre!