Tieni conto che però in quel sistema i venditori pagano il doppio (circa il 6%)Faglielo capire ai tuoi ex colleghi che ragionano al contrario.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tieni conto che però in quel sistema i venditori pagano il doppio (circa il 6%)Faglielo capire ai tuoi ex colleghi che ragionano al contrario.
Io non critico il totale del 6% (in media), ma la ripartizione illogica spesso a sfavore dell'acquirente, che in fondo paga e dovrebbe essere tenuto in maggior considerazione.Tieni conto che però in quel sistema i venditori pagano il doppio (circa il 6%)
Il prezzo in questo settore la fa da padrone, se lo stesso appartamento in classe A o in classe G viene venduto a prezzo di mercato verrà venduto, altrimenti nò! Inoltre nel sistema anglosassone non paga solo il venditore, ma paga chi si rivolge all'agente di fiducia!
Non facciamo confusione: il prezzo di mercato è il valore a cui si riesce a vendere un immobile. Le considerazioni sul mercato in salita o in discesa non c'entrano con la definizione.niente di piu sbagliato....il prezzo di mercato di un appartamento in classe a non lo fa il cliente ma il costo piu guadagno. altrimenti non si costruisce. punto. questi sono discorsi da venditore che vorrebbe prezzi bassi per riuscire a vendere. ma non funziona cosi, il mercato funziona quando salgono i prezzi, ne è la dimostrazione questo momento di recessione che anche a prezzi in discesa le vendite ed il mercato non cresce
niente di piu sbagliato....il prezzo di mercato di un appartamento in classe a non lo fa il cliente ma il costo piu guadagno. altrimenti non si costruisce. punto. questi sono discorsi da venditore che vorrebbe prezzi bassi per riuscire a vendere. ma non funziona cosi, il mercato funziona quando salgono i prezzi, ne è la dimostrazione questo momento di recessione che anche a prezzi in discesa le vendite ed il mercato non cresce
tu operi nel settore o parli per sentito dire? perchè non mi sembri molto ferrato, il prezzo di mercato non lo fanno i costi ma la domanda e l'offerta, quando i valori di mercato èrano il doppio di quelli di adesso, i costi non lo erano, i salari sono fermi da 20 anni in italia!!!!
Non facciamo confusione: il prezzo di mercato è il valore a cui si riesce a vendere un immobile. Le considerazioni sul mercato in salita o in discesa non c'entrano con la definizione.
Gratis per sempre!