Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io credo che bisogna lavorare nella massima serenità senza pensare troppo..... se capita lo scavalco ci sarà il giudice a decidere........Spesso ho notato che chi non vuol pagare è per ignoranza, sia per il fatto di non voler pagare un professionista, sia perchè crede di poterlo fare anche per la legge. detto questo, ritengo che se qualcuno non voglia usufruire del contributo di un professionistapuò farlo e trarne le conseguenze. Certo, io per aggiustare l'auto mi son sempre rivolto ad un meccanico e non sono andato achiedere in un forum come si aggiusta l'auto. Se qualcuno crede di imparare il mestiere attraverso un forum...... ..bhe! a voi la conclusione.... ma non vi arrabbiate che non conviene!

Ale.

Membro Senior
Professionista
in questo periodo di crisi molti professionisti ed altro hanno problemi ad essere pagati ma nel caso degli Ai una associazione forte aiuterebbe molto. come anche adottare lo stile anglosassone dove paga solo il venditore. questo avvicinerebbe i compratori alle agenzie

Ale.

Membro Senior
Professionista
comunque per me il prezzo è solo un aspetto. Il vero problema è che inmolte zone la domanda è diminuita parecchio, soprattutto nei paesi e periferie. poi certi immobili per tanti motivi nn interessano piu, le coppie nn si sposano piu, la demografia, la percentuale ormai altissima di proprietari in italia.....insomma ormai l edilizia funziona per chi vuole qualcosa di meglio, in classe A ed oltre non è piu un mercato di numeri ma di qualita

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
comunque per me il prezzo è solo un aspetto. Il vero problema è che inmolte zone la domanda è diminuita parecchio, soprattutto nei paesi e periferie. poi certi immobili per tanti motivi nn interessano piu, le coppie nn si sposano piu, la demografia, la percentuale ormai altissima di proprietari in italia.....insomma ormai l edilizia funziona per chi vuole qualcosa di meglio, in classe A ed oltre non è piu un mercato di numeri ma di qualita

Il prezzo è sempre l'aspetto più importante in assoluto. Solo dopo vengono le altre condizioni.

Ale.

Membro Senior
Professionista
Il prezzo è sempre l'aspetto più importante in assoluto. Solo dopo vengono le altre condizioni.

non sono d accordo vengono prima le altre condizioni e poi il prezzo. un appartamento nuovo in classe A ha dei costi e nessuno te lo regala. di contro una famiglia se cambia lo fa se vende la sua casa a prezzi accettabili non certo per dare lavoro alle agenzie. altrimenti non cambia casa. lo vedo spesso anche tra i miei clienti

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto