E normalissimo ??? secondo me no.
... beh , è normalissimo se prendi come dato statistico... hai gestito comunità equivalenti?
Ne hai frequentate?
Vedrai che i nick sono qualche decina, ovunque, tranne sporadiche comparse... con i cicli di rinnovamento normali.
Si ,parla tranquillamente con chi gli da ragione,potresti anche tu rifletterci. E' un mondo difficile però bello nonostante tutto.
Assolutamente falso
se ti riferisci a ma come vorresti fare ma non fai, volendo hai mille esempi del contrario
ma il pregiudizio oramai è radicato.. quindi...amen.
Diciamo che sono intollerante ai falsi profili interessati (in primis) e a chi non motiva le proprie ragioni con dati concreti.
Quello sì
ma mica voglio esser perfetto. Poi mi accaloro facilmente sulle questioni (ma non sulle persone) ma se mi provi il torto o mi dai luce lo dico eccome
e anelo a opinioni differenti che i permettano di approfondire... certo se mi dai del pirla e poi non motivi, prendi 10.
Quando non so nulla del tema, leggo e taccio o domando...
Di sicuro posso garantirti, senza falsa modestia, che immobilio è quello che è anche grazie a me, in tanti modi... e sinceramente, posso vantarmene, tu pensi il contrario?
Amen, lecito.
Però dovreste imparare a tirare fuori le palle, se vuoi fare il processo a qualcuno, non prendere esempio da troise.