E normalissimo ??? secondo me no.
... beh , è normalissimo se prendi come dato statistico... hai gestito comunità equivalenti?
Ne hai frequentate?
Vedrai che i nick sono qualche decina, ovunque, tranne sporadiche comparse... con i cicli di rinnovamento normali.
Si ,parla tranquillamente con chi gli da ragione,potresti anche tu rifletterci. E' un mondo difficile però bello nonostante tutto.
Assolutamente falso
![Occhiolino ;) ;)](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/wink.emoji.svg)
se ti riferisci a ma come vorresti fare ma non fai, volendo hai mille esempi del contrario
![Occhiolino ;) ;)](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/wink.emoji.svg)
ma il pregiudizio oramai è radicato.. quindi...amen.
Diciamo che sono intollerante ai falsi profili interessati (in primis) e a chi non motiva le proprie ragioni con dati concreti.
Quello sì
![Linguaccia :p :p](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/stuck_out_tongue.emoji.svg)
ma mica voglio esser perfetto. Poi mi accaloro facilmente sulle questioni (ma non sulle persone) ma se mi provi il torto o mi dai luce lo dico eccome
e anelo a opinioni differenti che i permettano di approfondire... certo se mi dai del pirla e poi non motivi, prendi 10.
Quando non so nulla del tema, leggo e taccio o domando...
Di sicuro posso garantirti, senza falsa modestia, che immobilio è quello che è anche grazie a me, in tanti modi... e sinceramente, posso vantarmene, tu pensi il contrario?
Amen, lecito.
Però dovreste imparare a tirare fuori le palle, se vuoi fare il processo a qualcuno, non prendere esempio da troise.