U
Utente Cancellato 82814
Ospite
Chiederò copia della perizia alla banca, speriamo me la concedanoGli altri tre han chiesto mutuo?
Ha letto la perizia?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chiederò copia della perizia alla banca, speriamo me la concedanoGli altri tre han chiesto mutuo?
Ha letto la perizia?
Ehhh sono 4 post che te lo dicoooo.Ragazzi ho parlato adesso col mio agente immobiliare che mi ha detto che un perito di un’altra banca ha periziato l’appartamento accanto al mio (2mq in più) 295.000€
A questo punto deve per forza esserci un errore. Spero di sistemare la situazione presto. Il mio agente si sta attivando per sistemarla. Vediamo 🙏
Eh era ora.. Il mio agente si sta attivando per sistemarla. Vediamo 🙏
Dimenticate questo accadimento.Gli altri tre han chiesto mutuo?
lascia stare. Mano se ne parla meglio e'Chiederò copia della perizia alla banca, speriamo me la concedano
Si sì! Adesso vediamo di procedere spediti. Questa notizia mi ha rincuorata e sono fiduciosa di trovare una soluzione.Ehhh sono 4 post che te lo dicoooo.
Eh era ora.
Dimenticate questo accadimento.
Lascia la perizia dove sta.
Meno sene parla meglio e'.
Proce spedita senza distrazioni .
Lasciala stae sta periziaaaaaaSulla perizia c è la valutazione al mq... Una occhiata la darei..
Ragazzi ho parlato adesso col mio agente immobiliare che mi ha detto che un perito di un’altra banca ha periziato l’appartamento accanto al mio (2mq in più) 295.000€
A questo punto deve per forza esserci un errore. Spero di sistemare la situazione presto. Il mio agente si sta attivando per sistemarla. Vediamo 🙏
Perche fa l agente immobiliare.Come fa a saperlo?
Il perito lo paga a lei non la banca, ci mancherebbe che non legga i valori al mq della zona...
Uhhhhh ma scusa ma pensi che un AI in gamba..non una volpe che salta, non si tenga informato anche di cosa si vende e a quanto si vende ?Quindi erano in vendita tramite lui....?
Gratis per sempre!