U
Utente Cancellato 72152
Ospite
A cena coi colleghi ci va per mangiare ?
Ora capisco tante cose. Al ristorante io mangio. Ecco perché sono una brutta persona.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A cena coi colleghi ci va per mangiare ?
No sei una brutta persona: non sei interessato al tema.Ora capisco tante cose. Al ristorante io mangio. Ecco perché sono una brutta persona.
Lui o altri..sa bene a quanto sono stati venduti.O che gli altri tre li abbia venduti lui con mutui presi grazie al suo broker
Guarda io ho fatto tante ricerche prima di trovare l’appartamento che piacesse a me e al mio ragazzo e ho monitorato mesi la zona per capire il range dei prezzi e cosa potessi permettermi e questa casa é risultata avere tutte le caratteristiche giuste. I prezzi della zona come detto precedentemente si aggirano tutti intorno ai 300.000€ o più quindi a prescindere dalla bravura o meno dell’agente immobiliare, una casa di quel tipo non può umanamente valere appena 220.000€…O che gli altri tre li abbia venduti lui con mutui presi grazie al suo broker
Ovvio.Guarda io ho fatto tante ricerche prima di trovare l’appartamento che piacesse a me e al mio ragazzo e ho monitorato mesi la zona per capire il range dei prezzi e cosa potessi permettermi e questa casa é risultata avere tutte le caratteristiche giuste. I prezzi della zona come detto precedentemente si aggirano tutti intorno ai 300.000€ o più quindi a prescindere dalla bravura o meno dell’agente immobiliare, una casa di quel tipo non può umanamente valere appena 220.000€…
Si sì mi son già attivata, adesso attendo notizie.Ovvio.
Gia detto.
Corri ad attivarti
300.000€ Mediamente vecchi (10/20 anni) e classe energetica G300.000 tutti nuovi?
Gratis per sempre!