forza.Si sì mi son già attivata, adesso attendo notizie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
forza.Si sì mi son già attivata, adesso attendo notizie.
Grazie ❤️🙏forza.
Ragazzi ho parlato adesso col mio agente immobiliare che mi ha detto che un perito di un’altra banca ha periziato l’appartamento accanto al mio (2mq in più) 295.000€
A questo punto deve per forza esserci un errore. Spero di sistemare la situazione presto. Il mio agente si sta attivando per sistemarla. Vediamo 🙏
Sila mia consulente intesa mi ha scritto adesso questo:
“Ho richiesto intervento al nostro presidio crediti per verifica valutazione.”
che significa?
Lo dice riferito alla perizia
Mi vedo venerdì col broker della mia agenzia immobiliare per istruire una pratica presso altra banca… spero di risolvere… sta diventando un incubo a occhi aperti. Non vedo la fine di questa storia 💔vai a fare il mutuo all'altra banca....
vuol dire che il responsabile di filiale ha ormai facoltà di delibera molto basse (100.000 euro, in genere) e che qualunque pratica che presenti criticità deve andare deve essere vistata da un ufficio sovrastante.la mia consulente intesa mi ha scritto adesso questo:
“Ho richiesto intervento al nostro presidio crediti per verifica valutazione.”
che significa?
Lo dice riferito alla perizia
Non so se abbiamo fatto mutuo con il loro broker, fatto sta che l’appartamento accanto al nostro, speculare come mappatura e che differisce di soli 2mq in più dal nostro, é stato valutato 295.000€ dal perito di un’altra banca (non mi è stato specificato quale) ciò mi rende ancora più basita per l’esito della perizia del mio. Io ho deciso oggi di affidarmi al broker e chiedere in altre banche. Resta il fatto che trovo tutta la situazione “ai confini della realtà”.A me interessava sapere se gli altri compratori sono stati mutuati dal broker dell agente...
Il valore alto delle altre case... Dipende che cass sono
Gratis per sempre!