Non è una procedura ne corretta ne affidabile ne economica. È una delle tante leggende metropolitane immobiliari.Non ne ho contattati 3. Solo 2.
Scegli un professionista specializzato in valutazioni immobiliari e affidati alla sue indicazioni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non è una procedura ne corretta ne affidabile ne economica. È una delle tante leggende metropolitane immobiliari.Non ne ho contattati 3. Solo 2.
Conviene più a lui trovare un accordo sulla casa. Fossi in te, punterei a incassare tutta la somma disponibile e lasciargli la casa (che non mi sembra un granché come immobile).Ed ha avuto anche la facciatosta di dirmi ''se la casa valeva più del contante tu da me volevi la differenza?''
Penso sia la soluzione migliore.Conviene più a lui trovare un accordo sulla casa. Fossi in te, punterei a incassare tutta la somma disponibile e lasciargli la casa (che non mi sembra un granché come immobile).
Il fatto è che quella è la casa in cui lui single ultraquarantenne viveva con i genitori. Non ho più le chiavi di quella casa da più di un ventennio ovvero da quando mi sono sposato e sono andato a vivere in casa mia acquistata con un mutuo trentennale e che terminero' di pagare nel 2034Se la casa è anche tua, non può impedirti di entrare ( e non ci potrebbe nemmeno abitare in via esclusiva).
Devi per forza avere una o più perizie attendibili ; quanto ha valutato il perito di tuo fratello ?
Un granché? 9 vani 4 bagni tutto rConviene più a lui trovare un accordo sulla casa. Fossi in te, punterei a incassare tutta la somma disponibile e lasciargli la casa (che non mi sembra un granché come immobile).
Sarà perché si trova in una zona depressa, ma in Brianza con 160mila euro compri un bilocale. Io mi terrei i soldi, poi fai quello che ti pare.Un granché? 9 vani 4 bagni tutto r
Con rifiniture di pregio...1000mq di patio esterno in parte asfaltato e un garage di 30mq non e' un granché?
mq 240 x € 1.200,00/mq = € 288.000,00 ma poi dici anchevalore di mercato(1200€/mq) in quella zona
Sai, sono centomilaeuro di differenza...tutti mi hanno detto che un immobile in quella zona nello stato in cui è questa villa contesa non vale meno di 180000 euro.
Non so che dire...9 vani 4 bagni tutto r
Con rifiniture di pregio...1000mq di patio esterno in parte asfaltato e un garage di 30mq non e' un granché?
Gratis per sempre!