domandati il perchè., ma sappi che la ditta non vuol sentir parlare di fidejussioni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
domandati il perchè., ma sappi che la ditta non vuol sentir parlare di fidejussioni
Non accetterà mai, perché ha stabilito di dividere i lavori in due lotti: al compimento del primo assegnerà un appartamento al proprietario, 1 al mediatore e due li terrà per venderli subito. A me sta pure bene, ma non so come gestire dal punto di vista legale e fiscale la cosa.rigiriamola.
digli che sei disposto a stendere una scrittura privata con cui ti impegni a trasferirgli la proprietà degli immobili di sua competenza (e di quello dell'intermediario) sono al completamento dei lavori, non prima.
poi vediamo se gli sta bene.
Non accetterà mai, perché ha stabilito di dividere i lavori in due lotti: al compimento del primo assegnerà un appartamento al proprietario, 1 al mediatore e due li terrà per venderli subito. A me sta pure bene, ma non so come gestire dal punto di vista legale e fiscale la cosa.
ma va?forse non sono sono stato abbastanza esplicito quando ti ho chiesto di domandarti il perchè non vuole assolutamente darti fidejussione.
sarò più... insinuante.
non vuole assolutamente rilasciare fidejussione o non trova manco uno straccio di confidi che gliela accende?
ma va?
errata corrigeps.
vale anche per i conigli...
Lui non può vendere nulla .... Deve completare intestarlo lui e poi ne fa quello che vuole. Ma non sta in piedi. Da quello che ho capito non ha garanzie da dare ... Io non gli farei toccare nulla.
Gratis per sempre!