Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Stranamente lo immaginavo...Di sicuro incasso di più di quando ero solo dipendente anche se lavoro in totale 12 ore
Ludo il paragone non reggeChi sta a partita IVA è come l'azione... poi fare molto o fare anche niente.
Ma sul lungo termine chi ha il maggior guadagno?
conosco tanti che prendono lo stipendio 13^ 14^ e nel tempo libero si fanno il secondo lavoro in nero "tutto extra e free"E poi chi è rimasto con quel contratto?? Per chi non lo sa i giovani di adesso quando va bene sono 1) a progetto 2) a partita IVA... ma soprattutto non possono evadere perché le aziende non hanno alcun interesse a dichiarare di meno il loro costo.
Ognuno potrebbe dire la sua e non finire mai questo 3d. Tutto questo si dice perché in realtà a parte il 10% degli italiani, il resto si affanna.Ludo il paragone non regge
Chi ha preso la decisione di fare il libero professionista forse lo ha fatto perchè era l'unica alternativa ad un lavoro sicuro che in realtà non è mai esistito .
conosco tanti che prendono lo stipendio 13^ 14^ e nel tempo libero si fanno il secondo lavoro in nero "tutto extra e free"
Scusate ma come sono entrato in questo thread esco in punta di piedi
Non sono schiavi ma persone... E se li hai messe per svolgere quel lavoro devono contribuire al tuo utile...i miei lavoratori sono persone che hanno fame e voglia di fare e voglia di fare andare bene l'azienda, preferisco mantenere loro...
Gratis per sempre!