Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sarebbe interessante vedere i conti...da dipendente 14 mensilita' feste e ferie pagate,TFR, malattia, lavoravi circa 200 giorni all'anno a diciamo 1400 euro al mese, rischi zero...totale circa 40.000 al lordo delle tasse e' corretto? visto che vivi a Modena e non credo che li ci siano prezzi da quadrilatero milanese...quanto devi fare all'anno?Di sicuro incasso di più di quando ero solo dipendente anche se lavoro in totale 12 ore
A me non dà fastidio che vengano dati 80 euro in più a chi prende meno di 1.500 euro al mese... mi dà fastidio che nessuno pensi a chi, non essendo dipendente, magari avrebbe bisogno di un contributo, perchè, magari, per due mesi ha incassato zero... con tutte le conseguenze relative.
hai ragione non hanno la 14^...hanno il premio di produttivita' ( caxxxxoooo...li premiano per lavorare e fai code chilometriche )...TFRPremetto che un dipendente statale. Statale non ha 14^ e neanche TFR semmai ha il TFR e solo quelli assunti dal 2000 Hanno il TFR. uno statale guadagna dai 19 ai 30 mila lordi.
@topcasa le caxxate dillo a loro se vuoi...non a meNon dire ****ate
--- Messaggio unito: 19 minuti fa. Data messaggio originale: 21 minuti fa ---
Tu e le tue fonti iànattedibili. Io faccio stipendi da 35 anni. Infine i gli 80 euri vanno dati fino ad imponibile di 25000 euro
Sparare sul mucchio è facile. Ma io di tutta l'erba non ne farei un fascio.Non è un concetto difficile da capire, eppure questi al potere dello stato italiano godono nel vedere morire il "partita IVA" e aumentano gli aiuti ai "F.a.n.c.a.z.z.i.s.t.i." statali!
Vero, mai generalizzare, ma un discorso da bar, come in fondo stiamo facendo, per forza "generalizza" i concetti.
A me è capitato di andare in comune centrale a Milano sotto Natale per rifare la carta d'identità: dovevo perdere la mattinata per motivi miei, quindi mi sembrava un ottimo modo. Manco a farlo apposta, in 45 minuti ero uscito! Ma io sono molto più, come dire, alterato con i milioni di personaggi improduttivi, nel pubblico come nel privato, che PRETENDONO che qualcuno gli garantisca un lavoro, uno stipendio, benefici, privilegi, ecc. Sbattiti, lavora, fai la tua parte, se l'azienda o lo Stato vanno bene, vai bene anche tu. Se vanno male, datti da fare perché nessuno ti aiuterà gratis. Cerca di fare meglio
.
Gratis per sempre!