topcasa
Membro Storico
che paga le tasse e non evade (io ho fatturato e fatturo tutto senza nessun escamotage, cosa che in tanti non fanno)quindi un nuovo pensionato a tempo pieno che puo' fare l'AI a tempo perso...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
che paga le tasse e non evade (io ho fatturato e fatturo tutto senza nessun escamotage, cosa che in tanti non fanno)quindi un nuovo pensionato a tempo pieno che puo' fare l'AI a tempo perso...
che paga le tasse e non evade (io ho fatturato e fatturo tutto senza nessun escamotage, cosa che in tanti non fanno)
Bell'articolo... ma io metterei anche sulla bilancia l'EVASIONE FISCALE del popolo delle partite IVA...
Chissà perché ce lo si dimentica... perché per il dipendente... quando ti va di alzare qualche trattenuta non ci metti tanto... alla fine prima che gli arrivano in tasca glieli hai già presi....
A differenza della partita IVA... che se scrive 5... ed incassa 10...e quei 5 li mette nel cassetto della scrivania... beh quelli ci metti un po' per scoprirli
E poi (con la tempistica del POI) SE LI TROVI... li prendi...
Intanto al dipendente... gli hanno già succhiato qualche altro soldino perché c'è chi evade...
se si fa bene il nostro lavoro non c'e tempo di fare altro mi spiego ? difficilmente un agente immobiliare può dedicare il tempo a fare altro cosa che invece si può permettere chi lavora inun posto pubblico a part time. quando ha più appuntamenti dall'altra parte si prende un giorno di ferie pagate e porta avanti l'ufficio. sembra una polemica ma non é così e ripeto nulla di personale. poi top te ne sarai reso conto anche tu infatti sei in attesa della pensione per poter coronare il tuo sogno a tempo pieno.che paga le tasse e non evade (io ho fatturato e fatturo tutto senza nessun escamotage, cosa che in tanti non fanno)
sei angelo perché voli alto beppe. rispetto a chi come possessore di partita IVA con i tuoi stessi anni di lavoro di anni duri dove si fa fatica aLeggo una punta d'invidia, non te la prendere....non sono .... Angelo mi chiamo Beppe.
È evidenti che sei tu a sparare nel mucchio, infatti visto che a quanto letto, fai le buste paga e sei un ai, dovresti sapere che l'INPS, artigiani e commercianti lo pagano in 4 quote fisse e poi, se si supera in % quindi non necessariamente versi l'integrazione se non superi il reddito minimo ciò senza essere EvasoreRipeto non si può sparare nel mucchio. Conosco bene il mio lavoro ti assicuro che anche per un minuto di ritardo lo recuperi, la pensione di artigiano é minima anche per colpa di quello hanno preferito versare quasi niente negli anni. Si raccoglie quello si semina.
Gratis per sempre!