Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sul compromesso che hai firmato cosa c'è scritto?L'annuncio si rerisce all'attico contiguo che a quanto mi dicono era stato venduto, poi rimesso in vendita, ora di nuovo venduto da pochissimo (ma sono sempre cose che io non posso verificare, mica quella dell'agenzia mi riferisce sulle compravendite degli altri...). Comunque l'annuncio era identico per l'uno e l'altro tranne il prezzo di acquisto che per il mio essendo lato mare con bella visuale costava 10.000 euro in più, oltre che per la disposizione dei locali interni che come si vede dalla planimetria dell'annuncio prevedono due bagni nell'altro e un living più piccolo...ma non è questo il nocciolo del problema.
Ho il capitolato ma dovrei scannerizzarlo per postarlo. Intanto cosa mi consigliate di fare? Potrei postare anche delle foto se servono.
Beh ma spero che stando così le cose vada diretto in causa senza pensare di acquistare...scusa, ma al di là di mappe commerciali, rendering da fantascienza e altre amenità, al compromesso che piantina è allegata?
comunque complimenti al pelo sullo stomaco del costruttore. non pensavo che nel 2022 si potessero fare abusi di questa entità.
dovrai chiedere un mutuo per acquistare?
Si ma da qualche parte c'è la descrizione dell'oggetto.purtroppo sì. Al capitolato era allegata la stessa planimetria dell'annuncio.
Gratis per sempre!