anche perche' qui qualcuno ci legge eh....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non era una domanda Gianluca Se lo fosse stata non avresti avuto nulla da temere.Scusate ho letto che fatte l'assicurazione professionale con Carige, ma lo sapete che l'assicurazione di Carige non ha più riserve per rifondere i danni ??????
Caro Custode, ottimo stile, forse era meglio rispondere e non denunciarmi!!!!! Ma purtroppo per te qui non esiste nessuna diffamazione solo la giusta richiesta di informazioni da un possibile vostro cliente ad un fornitore quale tu sei !!!!!! Comunque complimenti per l'ottimo servizio clienti, una domanda , una denuncia ! Bravo!
A margine della questione ci fai anche notare che la carige assicurazioni sarà venduta per sanare questi problemi.Per le fonti basta telefonare all'ivass..... proprio per questo motivo carige assicurazioni sarà venduta nei prossimi giorni !
mi avevano avvertito di starne fuori.....
@Gianluca Mezzetti ... sarebbe risolta ( anche se non ce n'e' assolutamente bisogno ) comunque con il fondo garanzia, e poi Gianluca se sai che deve essere venduta ( l'ho letto anch'io sul Sole ) pare a un gruppo tedesco per oltre 500 milioni di euro, che senso e sopratutto che utilita' puo' avere quella boutade ,per cosi' dire, estremamente infelice su Immobilio che propone assicurazioni " farlocche " ??? mahQuindi nei prossimi giorni la questione delle coperture sarebbe pure risolta..
Gratis per sempre!