ho letto l'articolo
in effetti è stato publicato da fonte autorevole
News
31.03.2014
pensavo che solo il mio sito non fosse aggiornato
la cosa mi consola
però dai Gianluca Mezzetti
in effetti anche se la notizia fosse vera e sicuramente lo è anche se ormai vetusta
(sicuramente può capitare che alcune notizie riferite ad un determinato momento temporale lasciano emergere determinate situazioni non dico di sofferenza ma di deterioramento della situazione economico-patrimoniale di alcuni istituti .... più che alcuni )
ma da quì a dire che si piazzano polizze farlocche (lucrando) ce ne passa ..
volevo far notare sempre per equità agli amici del Forum che alcuni riferimenti all'asociazione a cui anche io faccio parte come semplice associato non le trovo giuste ,
mi sembra chiaro che l'intervento fatto da Gianluca Mezzetti è un intervento da singolo utente che posta individualmente e non in forza di un mandato con rappresentanza (una sua iniziativa personale)
Tornando all'utente ... devo dire che se poi questo tuo intervento a dir poco inopportuno sia nei modi che nei contenuti (eticamente discutibile) sia stato postato in un momento di poca lucidità dato dallo stres o stanchezza o qualsivoglia motivo ci può stare, siamo persone .... basterebbe dopo essersene resi conto chiedere scusa
del tipo
forse mi sono espresso male ma non era mia intenzione ...
Basta poco che ce vò