beh la mail non mi e' arrivata... ma visto che ti da' noia la cambio...teh cuntent?Strano tempismo: mentre tu scrivi questo post mi arriva da cambiocasa la mail pubblicitaria col bimbo volante.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
beh la mail non mi e' arrivata... ma visto che ti da' noia la cambio...teh cuntent?Strano tempismo: mentre tu scrivi questo post mi arriva da cambiocasa la mail pubblicitaria col bimbo volante.
teh... cosi' nessuno puo' fraintendere eil tuo portale preferito non sara' oscurato
Noi siamo il Top !
Scherzi a parte, non ci sono queste cose tipo imm.it, semplicemente 3 profili con un diverso livello di visibilità.
No, perchè dovremmo?lo diciamo a tutti gli Agenti immobiliari che i livelli di visibilità piu bassi vogliono dire ZERO ossia soldi buttati via? Questo vale x tutti i portali ovviamente
perche molti non lo sanno davvero. Sono convinti che un bel mega abbonamento con 150 immobili dia tanta visibilitàNo, perchè dovremmo?
nel senso che ci sarà un monopolio uno e trino?Entro pochi anni non parleremo più di portali, secondo me.
E chissene...perche molti non lo sanno davvero. Sono convinti che un bel mega abbonamento con 150 immobili dia tanta visibilità
No nel senso che molto sarà veicolato da mobile app et simila.nel senso che ci sarà un monopolio uno e trino?
non sono d'accordo... devo dire che le soddisfazioni maggiori le ho e le ho avute da portali " con meno visibilita' " , dove la richiesta unica lo e' davvero e nn rimpolpa le generiche dei colleghi ( verificato ), dove pago un annuale al costo del mensile dei portaloni con annunci illimitati e pure estero. In merito al Cercacasa , veramente non e' che ne ho mai parlato, se non sul fatto che l'arguzia dell'AI standard e' senza confini, hai un portale gratuito e non pubblichi...quindi...non lamentarti se arriva quello delle 50 generiche al mese che potrebbero essere anche catalogate come spam per un bel 90% a 3000 euri anno...lo diciamo a tutti gli Agenti immobiliari che i livelli di visibilità piu bassi vogliono dire ZERO ossia soldi buttati via?
Lui parlava dei top ecc. di chi mette annunci in quei portali che finiscono i 50esima pagina, ch in pratica aaiutano solo quelli toptoptoptoptop, i primi 15-20 intendo..non sono d'accordo... devo dire che le soddisfazioni maggiori le ho e le ho avute da portali " con meno visibilita' " , dove la richiesta unica lo e' davvero e nn rimpolpa le generiche dei colleghi ( verificato ), dove pago un annuale al costo del mensile dei portaloni con annunci illimitati e pure estero. In merito al Cercacasa , veramente non e' che ne ho mai parlato, se non sul fatto che l'arguzia dell'AI standard e' senza confini, hai un portale gratuito e non pubblichi...quindi...non lamentarti se arriva quello delle 50 generiche al mese che potrebbero essere anche catalogate come spam per un bel 90% a 3000 euri anno...
Gratis per sempre!