O forse è esattamente così.
La media degli utenti è decisamente meno smart e quindi il posizionamento ha una sua importanza.
La media degli utenti è decisamente meno smart e quindi il posizionamento ha una sua importanza.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
O forse è esattamente così.
oggi al super trovi sgombri gli scaffali in offerta anche se sono in ultima fila a destra e la gente si inginocchia per prender la robaal supermercato e dimmi se cerchi i prodotti in basso oppure nello scaffale in alto dove magari una massaia non arriva.
Prova ad andare a fare la spesa al supermercato e dimmi se cerchi i prodotti in basso oppure nello scaffale in alto dove magari una massaia non arriva.
Io sono avanti...
Io sono alto mentre la mia lei è più bassina.
Quindi abbiamo una visione a 360°
Anche a 720 direi!
perche' ai tempi delle vacche grasse costavano meno della meta' e c'era quasi il doppio delle transazioni, perche' gli AI sono troppo piu' furbi uno rispetto all'altro e non hanno mai bisogno di nessuno e sanno sempre tutto e su tutto...infatti san talmente tutto che pagano il superextratop per essere in quinta pagina dietro alle banche
ah beh...questo mi consola.............ma sono vivi
ah beh...questo mi consola
e di questo devono ringraziare i portali? caxxo...domani mi faccio un santino e li metto sul camino col lumino sempre acceso...che poeta...Di questi tempi non immagini quanto consoli molto più Loro
Gratis per sempre!