Te l'ho detto io... 🤣 ascoltate i giovani, ogni tanto!In base alla norma regionale si è obbligati a mandargli la comunicazione
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Te l'ho detto io... 🤣 ascoltate i giovani, ogni tanto!In base alla norma regionale si è obbligati a mandargli la comunicazione
giusto ogni tanto, perchè da fortunelli ogni tanto ci azzeccano )).Te l'ho detto io... 🤣 ascoltate i giovani, ogni tanto!
comunque si inquadra come extra alberghiera e modifica l'uso.In questo caso, con poche stanze e gestione familiare, non si inquadra però come attività imprenditoriale.
Dici per me?Come temevo, non tutti la pensano allo stesso modo, ed è ciò che mi preoccupa.
Il contesto del condominio lo conosci presumo ,quindi sai già se sono pronti a protestare al minimo cambiamento .tu lo vorresti un beb sopra la testa ?Come temevo, non tutti la pensano allo stesso modo, ed è ciò che mi preoccupa.
Anche dal punto di vista della sicurezza, molti temono anche questo.Il contesto del condominio lo conosci presumo ,quindi sai già se sono pronti a protestare al minimo cambiamento .tu lo vorresti un beb sopra la testa ?
Io no per esempio perché li ho usati e quando sei in vacanza non sempre sei rispettoso come quando ci abiti stabilmente
Sicurezza ,pulizia , decoro , rispetto degli orari notturni e chi più ne ha più ne metta .tanto vale metterci un bordello cinese ,quelle sono blave lagazzeAnche dal punto di vista della sicurezza, molti temono anche questo.
Diciamo che prima di scrivere mi dono informata e non ho indovinato. Ho letto qualche regolamento regionale ma di sfuggita, non me ne intendo. Ho guardato solo per curiosità .giusto ogni tanto, perchè da fortunelli ogni tanto ci azzeccano )).
Gratis per sempre!