Appunto: esattamente quello che ho scritto. Forse "locazione turistica" è un pò generico, perchè includerebbe la casa-vacanze (che anche, a mio avviso, il regolamento potrebbe non vietare, al pari del B&B) e l'affittacamere (che, sempre a mio avviso, il regolamento vieterebbe).
Dissento.
Locazione turistica non è generico ma ben definito: così come il B&B pone quale regola che il gestore abiti l'immobile (tuttavia è possibile che abiti nelle vicinanze) e permette allo stesso di fornire servizi (ad esempio colazione, nolo di biciclette, cambio lenzuola etc etc), nella locazione turistica è fatto divieto di fornire servizi (quindi niente colazione, però può essere dotato di cucina).
Altre differenze le troviamo nel limite degli immobili gestiti:
il B&B, proprio per l'obbligo in capo al gestore di risiedere nell'immobile, può essere uno solo.
Per la locazione turistica il limite è di 4 immobili se gestito in forma privata, dal quinto immobile in poi si deve obbligatoriamente passare a forma imprenditoriale.
Per la casa vacanze il limite è di 3 immobili nello stesso Comune e il numero di giorni (durante l'anno) per cui viene proposta l'attività (se esercitato in forma non imprenditoriale).
Per gli affittacamere il limite è di 6 stanze per un massimo di 12 posti letto (disposte anche in 2 appartamenti all'interno di uno stesso stabile) e non può essere data in uso la cucina. Inoltre è posto l'obbligo del cambio lenzuola e biancheria da bagno ad ogni nuovo ospite e se questo si ferma per più tempo un ulteriore cambio settimanale. E' inoltre obbligatorio dare dell'uso del telefono (lo so: è assurdo). Anche per gli affittacamere è necessario rispettare l'elemento di saltuarietà se si vuol rimanere nella forma privata, limite che invece non sussiste per la locazioni turistica.
L'unico dubbio che ho in merito al regolamento condominiale postato è relativo alla possibilità di esercitare l'attività di
albergo diffuso: è vero che non richiede il cambio di destinazione d'uso dell'immobile, però è anche vero che non sarebbe svolta, quale attività, una locazione residenziale ma bensì un "contratto d'albergo".
Come vedi ci sono parecchie differenze trai vari tipi di locazione breve. Conoscendole è possibile optare per la formula che meglio si addice alle proprie intenzioni e, soprattutto, è possibile evitare di dover sottostare alle sciocchezze scritte nei regolamenti condominiali stilati da chi non conosce la materia.