ben questo non è stato fatto....c'è una lettera di un mio avvocato che spiega tutto questo.....l'assegno me lo hanno restituito....la proposta annullata quindi non vedo che tipo di problema possa sorgere...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
su questo ci sono, ma quella proposta non si annulla con una sbarra mi spiego? E' stata accettata, quindi ci sarà anche il proprietario a poter pretendere qualcosa.[DOUBLEPOST=1395072903,1395072873][/DOUBLEPOST]scusate scusate non avevo letto il dopo.[DOUBLEPOST=1395072963][/DOUBLEPOST]E che era l'agenzia a non aver più nulla a pretendere...
questa lettera è stata ritirata dalla proprietà? E' stata allegata alla proposta?c'è una lettera di un mio avvocato che spiega tutto questo.....
si ma scritti di qualità però! Perché non è lo scritto ma il contenuto.scrivete sempre tutto!
ben questo non è stato fatto....c'è una lettera di un mio avvocato che spiega tutto questo.....l'assegno me lo hanno restituito....la proposta annullata quindi non vedo che tipo di problema possa sorgere
Si l'avvocato è al corrente di tutto dice di stare tranquillo e che va bene cosi...
Gratis per sempre!