Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mmmmmm con una planimetria cosi io non avrei mai proposto l'immobile,non mi sembra una difformità da poco.
E che era l'agenzia a non aver più nulla a pretendere...[DOUBLEPOST=1395072109,1395071867][/DOUBLEPOST]Per me non è chiaro questo passaggio. Avresti dovuto far firmare all'agente la restituzione dell'assegno per difformità della planimetria rispetto all'immobile visitato e avrei proprio fatto indicare il problema dell'altezza.
Secondo me dovevate fare una scrittura a parte firmata da tutti...tu, venditore e agenzia col quale si risolveva la proposta accettata, specificandone il perché è specificando che agenzia e venditore non avevano più nulla a pretendere nei tuoi confronti.abbiamo preso la proposta accettata, barrata con scritta annullato e firmato dall'agentermato un foglio dove dico che ho rifiutato la proposta, che ho ripreso l'assegno e non ho più nulla da richiedere all'agenzia e nn ho più nessun vincolo verso l'unita immobiliare, sono in possesso dell'originale annullato e firmato dall'agente e della fotocopia dell'altro foglio firmato da me. credo vada bene...
Gratis per sempre!