Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dipende dal tipo di reato contestato. Se non e' procedibile d'ufficio puoi sempre fare la remissione della querela....tra le altre cose una volta partita la causa non puoi neanche più ritirarla...sono affaracci suoi dopo..
no, appunto, il proprietario ti "deve" consegnare l'immobile "conforme al momento del rogito", quindi tu puoi fare tranquillamente proposta a queste condizioni. Insomma, voglio dirti che il proprietario male che vada potrebbe essere inadempiente se non riesce a regolarizzare il tutto, ma fino a quel momento tu devi comprare, proprio perchè non risulta da nessuna parte la malainformazione.infatti non sta scritto da nessuna parte che mi hanno informato male, ma sta scritto che io ho fatto una proposta ed ho in mano una planimetria sbagliata, magari fosse stata sbagliata di una stanza....si poteva sistemare...ma qui stiamo parlando dell'altezza, i solai non si spostano tanto facilmente come una parete........credo che solo questo basta per ritirarla senza troppe discussioni....rifai la planimetria con l'altezza giusta, rifai l'agibilità (se te la danno) e se voglio rifaccio la proposta cacchio! vorrei svegliarmi da questo incubo!!! mi pare tutto assurdo....
La planimetria difforme?????proprio perchè non risulta da nessuna parte la malainformazione.
Gratis per sempre!