Non sarebbe gentile visto che c'è solo un'agenzia, le altre operano dalla città vicinaMi piacerebbe sapere in quale cittadina...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sarebbe gentile visto che c'è solo un'agenzia, le altre operano dalla città vicinaMi piacerebbe sapere in quale cittadina...
E allora e come andar dalla moglie e dirle "Dott sa sto male ma nn le dico cosa ho..indovini.." Di sicuro avrai una frattura..oltre a quello che avevi prima..Non sarebbe gentile visto che c'è solo un'agenzia, le altre operano dalla città vicina
L’agenzia non ha motivo di gonfiare e i prezzi, rischia solo di non vendere: inoltre dici che anche l’atra agenzia propone la stessa casa a 5000 euro in meno , quindi più o meno...
Prova a risentirlo, anche se è probabile che i tempi si dilatino anche per la sua ristrutturazione, causa virus, e quindi ottobre sia già diventato gennaio 2021 o oltre...
è nel ferrarese comunque, non nel bolognese Non vorrei aver creato confusione perchè io invece sono di Bologna e appare nel profilo!
Non è molto indicativo dire che trattano : dici che la differenza è tra 200 (prezzo di vendita), e 150 (tua valutazione).Il fatto è che telefonicamente l'altra ci ha già anticipato che trattano ... mentre il primo che abbiamo sentito ci ha ripetuto più volte che non trattano.
Allora dicci la città vicina 😎Non sarebbe gentile visto che c'è solo un'agenzia, le altre operano dalla città vicina
altre case nella stessa via sono in vendita a 30-
Gratis per sempre!