Non credere sai, a un anno di distanza ti dico che i prezzi non sono scesi, io cerco da quasi un anno e non li ho visti diminuire purtroppo.
Non solo non sono diminuiti, ma sono cresciuti del 3%...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non credere sai, a un anno di distanza ti dico che i prezzi non sono scesi, io cerco da quasi un anno e non li ho visti diminuire purtroppo.
Ciumbia, che incremento statisticamente significativo!Non solo non sono diminuiti, ma sono cresciuti del 3%...
Ciumbia, che incremento statisticamente significativo! Gl
I prezzi possono anche aumentare del 300%, tutto da stabilire poi che li comprino.Gli usati, che non aumentavano da secoli
No, non è detto, assolutamente! La maggior parte delle rilevazioni di mercato vengono fatte sui prezzi di proposta non su quelli di vendita.A Bologna il mercato, per ora, è floridissimo.
E' anche ovvio che l'aumento è dovuto alle richieste, se no...
I prezzi possono anche aumentare del 300%, tutto da stabilire poi che li comprino.
No, non è detto, assolutamente! La maggior parte delle rilevazioni di mercato vengono fatte sui prezzi di proposta non su quelli di vendita.
Sai, faccio l'agente immobiliare a Bologna da circa 42 anni, e opero ancora, quindi qualcosina ne so.
Magari non fatelo voi direttamente: sapete che potete incaricare un Agenti Immobiliari diverso (iscritto nella apposita sezione in camera di commercio) per fare la trattativa al vostro posto con quella agenzia?
Gratis per sempre!