trattare non è stupido.Non ho capito poi perchè dovrebbe essere stupido trattare sul prezzo...
poco furbo è però stupirsi se l'offerta non viene accettata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
trattare non è stupido.Non ho capito poi perchè dovrebbe essere stupido trattare sul prezzo...
il fatto che noi pagheremmo subito senza dover chiedere mutui... non so quanti clienti così gli capiteranno nei prossimi mesi!
RavennaAllora dicci la città vicina 😎
Tu scrivi da Bologna e le villette in questa zona (anche in provincia) costano - ovviamente - di più degli appartamenti.
Se fossi in te, e se la casa ti piace veramente, offri una cifra MOLTO più vicina alla cifra di vendita, calcolando anche che i 5.000 in meno della seconda agenzia possono essere una furbata dell'agenzia, non condivisa dai proprietari.
Le case non si comprano con i pareri o con borsini, ma con i fatti.
E i soldi.
Auguri...di buon compleanno intendoLe ho sempre comprate con i soldi, ma non strapago. Non è Bologna, ma Ravenna-Ferrara, stiamo cercando nella zona tra le due province, più verso Ravenna. Quindi i prezzi non sono quelli di Bologna.
In ogni caso, Bologna era un mercato notevole prima del covid. Adesso voglio proprio vedere con Airbnb praticamente ferma e le università vuote...peccato non dover comprare ora a Bologna!
In quanto al prezzo delle schiera... la provincia di Bologna è piena e sui colli si compra a poco ma non starei mai in una schiera qui, a Bologna si sta bene solo in condominio (mia personale opinione, ci mancherebbe).
Quando noi abbiamo venduto, il nostro agente, persona veramente in gamba, ci ha riferito ogni offerta, compresa una di 1/5 della richiesta. Il nostro agente ci ha detto "Ve lo dico perchè riferisco tutto, ma è ridicola". (Casa venduta in 2 mesi!)trattare non è stupido.
poco furbo è però stupirsi se l'offerta non viene accettata.
Grazie! ^_^Auguri...di buon compleanno intendo
Guarda che al venditore arriva la stessa cifra, sia che tu paghi con un mutuo, sia che tu paghi in contanti o con bonifico bancario o con postagiro.
Tra l'altro ti ricordo che più ti incapponisci, più il venditore difficilmente concederà sconti perché capisce che ci tieni veramente a quell'appartamento (e non ad altri).
Come ti è già stato detto, se ti piace proprio quello e non gli altri, almeno un valido motivo dovrà pur esserci.
Buongiorno.Sicuramente senza vedere la situazione può essere una valutazione corretta. La situazione della zona, invece, è che molti sostengono che questa agenzia stia gonfiando molto i prezzi, motivo per cui la cittadina è invasa da cartelli "vendesi NO AGENZIA".
... chissà perché...
certo, possiamo comprare le altre. Ma sono in vendita da privati con scritto bello grande "no agenzia" quindi all'inizio avevamo preferito questa con l'agente.
Non ho capito poi perchè dovrebbe essere stupido trattare sul prezzo...
Lo studio di architettura che ci consiglia costruisce complessi residenziali e palazzi nella zona che ci interessa. Non stanno facendo schiere, se no avremmo già risolto
Per essere proprio super-precisi: ne avevamo sentito un altro, nella stessa via, stesso tipo di casa che era disposto a vendere a 140mila ma da ottobre 2020 perchè stavano ristrutturando un'altra casa. A noi serviva prima di ottobre, ma vista la situazione che si è creata ora, la metteremo tra le papabili.
dipende che mandato è stato conferito.Quando noi abbiamo venduto, il nostro agente, persona veramente in gamba, ci ha riferito ogni offerta, compresa una di 1/5 della richiesta. Il nostro agente ci ha detto "Ve lo dico perchè riferisco tutto, ma è ridicola". (Casa venduta in 2 mesi!)
Non credere sai, a un anno di distanza ti dico che i prezzi non sono scesi, io cerco da quasi un anno e non li ho visti diminuire purtroppo.Le ho sempre comprate con i soldi, ma non strapago. Non è Bologna, ma Ravenna-Ferrara, stiamo cercando nella zona tra le due province, più verso Ravenna. Quindi i prezzi non sono quelli di Bologna.
In ogni caso, Bologna era un mercato notevole prima del covid. Adesso voglio proprio vedere con Airbnb praticamente ferma e le università vuote...peccato non dover comprare ora a Bologna!
In quanto al prezzo delle schiera... la provincia di Bologna è piena e sui colli si compra a poco ma non starei mai in una schiera qui, a Bologna si sta bene solo in condominio (mia personale opinione, ci mancherebbe).
Gratis per sempre!