Quindi facendo presente alla seconda agenzia che ho già visto l'immobile a loro non devo niente e a quel punto per evitare grane debbo iniziare la trattativa solo con la prima .Adesso è tutto più chiarook, chiuso il malinteso della provocazione.
Di AI in malafede che ci sguazzano ce ne sono sicuramente, ma di acquirenti in malafede ce ne sono altrettanti. E' sufficiente portare a termine la trattativa con la prima agenzia chiedendo un incontro col proprietario per chiarire tutti i dubbi oppure quando si visita l'immobile per la seconda volta con altro AI fare presente immediatamente che si è già visionato l'immobile. Molti acquirenti fanno finta di niente e non credo siano poveracci che vanno alla caritas.
Bhè per la caritas era solo una citazione che solo qualcuno poteva capire , ma questo non toglie che per una giovane coppia con 30 di mutuo sulle spalle e con risparmi dei suoceri e genitori dilapidati, trovarsi con una provvigione non prevista di 8000 euro più IVA non è una bella situazione ...in questi casi rimangono solo gli usurai che fanno credito