Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.......... quindi per favore se volete meritarvi la pagnotta cominciate a convincere i venditori che i tempi delle vacche grasse sono finite e fategli abbassare un'altro pò questi prezzi .......
Sempre che sia un agente immobiliare, sennò nisba!Come ci sei arrivato all'appartamento? chi te l'ha segnalato indicandotelo a che tu ti ci sia trovato davanti per dare un'occhiata?
Ecco, devi pagare lui.
Tranquillo Alinghi, Leonardo non nasconde nemmeno il vizio del fumo. ...Pensa te!.....ma ti pare che io possa sopportare, mentre cammino, la gente che mi indichi con disprezzo dicendo: guarda, quello è l'agente immobiliare che nasconde i vizi............
Sempre che sia un agente immobiliare, sennò nisba!
Aggiunto dopo 6 minuti :
Tranquillo Alinghi, Leonardo non nasconde nemmeno il vizio del fumo. ...Pensa te!
In presenza di incarichi "non in esclusiva" come potrebbe vantare il diritto alla provvigione l'Agenti Immobiliari che non ha accompagnato il cliente a vedere l'immobile, verbalizzando poi la visita?Come ci sei arrivato all'appartamento? chi te l'ha segnalato indicandotelo a che tu ti ci sia trovato davanti per dare un'occhiata?
Ecco, devi pagare lui.
In presenza di incarichi "non in esclusiva" come potrebbe vantare il diritto alla provvigione l'Agenti Immobiliari che non ha accompagnato il cliente a vedere l'immobile, verbalizzando poi la visita?Come ci sei arrivato all'appartamento? chi te l'ha segnalato indicandotelo a che tu ti ci sia trovato davanti per dare un'occhiata?
Ecco, devi pagare lui.
In presenza di incarichi "non in esclusiva" come potrebbe vantare il diritto alla provvigione l'Agenti Immobiliari che non ha accompagnato il cliente a vedere l'immobile, verbalizzando poi la visita?
In mancanza di testimoni, infatti qualunque Agenti Immobiliari potrebbe - a sua volta - pretendere la medesima provvigione solo perchè in possesso delle generalità del possibile acquirente.
Mi sembra pertanto, a mio avviso, che non sia sufficiente una semplice segnalazione dell'immobile per vedersi riconoscere la provvigione.
Se sbaglio, gradirei qualche sentenza a sostegno della diversa tesi.
Saluti.
In presenza di incarichi "non in esclusiva" come potrebbe vantare il diritto alla provvigione l'Agenti Immobiliari che non ha accompagnato il cliente a vedere l'immobile, verbalizzando poi la visita?
In mancanza di testimoni, infatti qualunque Agenti Immobiliari potrebbe - a sua volta - pretendere la medesima provvigione solo perchè in possesso delle generalità del possibile acquirente.
Mi sembra pertanto, a mio avviso, che non sia sufficiente una semplice segnalazione dell'immobile per vedersi riconoscere la provvigione.
Saluti.
Saluti.
Saluti.
Gratis per sempre!