Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
appunto, non capisco un acquirente che paga la casa 200.000 euro e si impunta su un boiler di due lire (si fa per dire)
... proviamo a metterla così: ...........
il venditore è libero di portarsi via lo scaldabagno, gli split, i faretti ......
il compratore è libero di scalare 1000€ per lo scaldabagno, 500 per gli split, 50 per ogni faretto ....
anche questa mi sembra una soluzione ragionevole.....
il resto credo sia a discrezione del venditore.
io sto per vendere una casa nuda che dovrei fare allora ? installargli il boiler nuovo? e poi magari anche l'impianto di riscaldamento? e poi infine pagargli anche le bollette del gas...?
appunto, non capisco un acquirente che paga la casa 200.000 euro e si impunta su un boiler di due lire (si fa per dire)
Prisco79,innanzitutto ti pregherei di moderare i toni!! Perche' se,appunto, le cose nn sono specificate di cosa resta e nn, il venditore si porta via quello che vuole(mobili su misura/faretti/lampadari/tende/scaffali e quant'altro!!!) e se sei un professionista ,come asserisci, sai perfettamente che essendo un momento di crisi nn si riesce a vendere al reale valore dell'appartamento a meno che uno nn abbia un immobile di lusso o di elevato prestigio! Ora e' il momento dei compratori e i venditori devono chinare la testa pur di vendere!
Gratis per sempre!