Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E se trasferissimo le nostre aziende nelle aree asiatiche dove, sembra, si faccia veramente la grana?

No, non mi ci vedo.... ogni 3 x 2 a rischio che qualcuno mi faccia fuori.....

Preferisco aspettare che lo faccia Monti... o la profezia dei Maja...;)

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
la vita è fatta anche di ripensamenti l'uomo intelligente può anche cambiare idea e quindi anche in caso di vendita con la differenza che se vai a causa non è cosi semplice come si crede avere diritto alla penale come in tutti gli altri casi della noestra società

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
la malerba non muore mai e siccome molta gente vede i mediatori come tali supereremo anche questa crisi,diversamente venderemo il ghiaccio agli eschimesi ahahahahahhaah e facciamoci na risata su dai non ce la tiriamo sempre addosso

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
E se trasferissimo le nostre aziende nelle aree asiatiche dove, sembra, si faccia veramente la grana?
Bravo Antonello...aspettano gisuto che arriviamo io e te ! Se vuoi vendere SOLO a stranieri ok se vuoi vendere cose di prestigio sia residenzali sia commerciali agli autoctoni non basterebbe la tua e la mia agenzia vendute insieme nemmeno per cominciare ad avere gli strumenti per iniziare.
E se vendi gli scarti dei grandi studi solo al pensionato italiano ( unico che puo stare qui senza lavorare) e per di piu solo appartamentini ( non puo acqistere ne ville ne terreni ne altro) preparati una forbice per far due o tre buchi alla cintura....che sedere, magari si dimagrisce gratis,,,,SICURO ! Antonello, questa e la New York dell Asia..abasso livello son barboni ma appena sali un po girano le lamborghini come se piovesse...Infatti io sono dipendente. Lo avrogia detto 10000000000000000 di volte.

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
la malerba non muore mai e siccome molta gente vede i mediatori come tali supereremo anche questa crisi,diversamente venderemo il ghiaccio agli eschimesi ahahahahahhaah e facciamoci na risata su dai non ce la tiriamo sempre addosso

....il guaio è che solo la gente che ci vede come "malerba"....ma in realtà non lo siamo perché se così non fosse avremmo fatto carriera, accumulati tanti di quei soldi e successo che davanti a questa crisi non avremmo così tanti problemi;magari sarei diventata vice sindaco di Portoferraio, così come lo è diventata una signora che 30 anni orsono era tanto brava e con il mio aiuto aiutava la gente a sistemarsi...ed io l'aiutavo, però io sono rimasta qui dove sono , lei...no....non aggiungo altro!:basito:

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E se ne hai fatte due..non esordire con un "credici..." come se ne avessi fatte 30o. Te lo hanno detto gli avvocati di familia ? O non fai cause, come non ne fai, o cambi avvovati. Meno male. Buon lavoro nella tua agenzia di mediazione.

aspe che tocco ferro, capirai che avendo avvocati in famiglia si parla sempre di cause e di cassazioni, poi lavoro con 80 agenzie immobiliari della mia città ai voglia di avere visto con i miei occhi queste cose,ma il mondo è bello perchè è vario meno male che c'è gente che la pensa in maniera diversa, io ti ho detto la mia e non volevo offendere nessuno in italia funziona cosi a bangkok nn lo so raccontaci tu semmai l'ultima volta che hai fatto causa per un penale ad un venditore che ti hanno dato?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto