buonasera a tutti,ho scoperto da poco questo utillissimo forum e vorrei proporvi la mia storia.premetto che come rapporto rata/reddito sembra che ci siamo,il direttore per fortificare la pratica mi ha fatto aggiungere una polizza sulla morte,l immobile é stato valutato piu del prezzo che l ho pagato,la frimm fino a poco tempo fa mi spediva lettere per invogliarmi a prendere prestiti,infatti dovrei risultare un bravo pagatore,ho ottenuto l accesso al fondo di garanzia abi che permette alla banca di avere il 50% di garanzia sulla somma eventualmente erogata,come cosa negativa lavoro solamente da un anno,da tre mesi a tempo indeterminato,il notaio ha fato la rnp sull immobile ed é risultato tutto positivo.la banca dice che la pratica deve essere deliberata da un ufficio che sta in sardegna,quindi ancora non é sicuro dell esito favorevole.ragazzi io non ce la faccio piu veramente,sono allo stremo delle forze,qui la domanda:ma secondo voi esperti,quante possibilita ci sono che riesco ad ottenere il mutuo? Che altro potrebbe succedere? Grazie ragazzi,non riesco a stare sereno,visto che ho dato la caparra sensa la clausola del buon esito