sandro997

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Spero propio che sia cosi,comunque ti ringrazio molto per l interessamento,purtroppo l errore l ho fatto sulla caparra sensa clausula sul mutuo..cercheró di essere positivo allora!

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ok ma tu sei andato in banca con una proposta. Loro hanno analizzato i tuoi redditi. Hanno fatto fare la perizia all'immobile. Il notaio ha fatto la minuta. Ora il tutto passa alla sede centrale per l'uffiicialità...ti sei fatto pure l'assicurazione...stai tranquillo.

sandro997

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La cosa che non ha senso io dico,ma se la banca ha avuto tutto questo tempo per accertare,verificare,controllare...ma perché devono essere altri a decidere,fino all ultimo non ti fanno stare sereno

Avv Luigi Polidoro

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Professionista
Perché le verifiche vengono fatte dalla filiale (pre-delibera sulla situazione reddituale), poi tutto (quindi istruttoria sui redditi, perizia e relazione notarile) confluisce alla struttura centralizzata che concede il mutuo.
La decisione ultima è sempre della direzione centrale ma, se non sono emersi problemi sinora, dovresti essere più che tranquillo.
In bocca al lupo, facci sapere come andrà.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
,il direttore per fortificare la pratica mi ha fatto aggiungere una polizza sulla morte
Ormai le Banche con i mutui ci guadagnano poco
Diciamo che altri prodotti li ritengono più interessanti per loro complese le polizze accessorie.
Se la rata del mutuo compresa la polizza (vita, perdita del lavoro etc) che ti spalmano sul piano d'ammortamento soddisfa i requisiti riferiti alla tua capacità reddituale di pagare gli importi mensili stai sereno.

Vai una settimana alle terme e aspetta ;)
Per curiosità, che importo di mutuo hai richiesto?

sandro997

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao ingelman,ho chiesto 120 su un immobile di 150 stimato dal perito 155 mila! A sentire lui dice che é un buon acquisto,poi non sò che dire

Sul fatto della rata che esce compresa la polizza posso dirti che quando sono andato in banca all inizio,col direttore,abbiamo visto sul pc la rata/reddito,e il grafico dava zona verde,nel senso che andava bene,poi in seguito aggiungendo la polizza,la rata mi aumentava di circa 40 euro,e stranamente,pur aumentando,il grafico diceva che la percentuale di chiamiamolo "ottimismo" oppure percentuale rischio! Bé pur aumentando la rata,le possibilita a mio favore aumentavano

La banca é la san paolo

Ultima modifica di un moderatore:

Stefano86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Allora dillo subito che la banca è il sannpaolo. Il mutuo nessun problema....ogni volta che ci entro io vogliono farmi:
1) assicurazione auto
2)assicurazione vita
3)assicuraZione infortuni....
In pratica, i soldi dello stipendio dovrei prenderli tutti e darli a loro.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto