marò.... che ricordo che mi hai sbloccato :*)i famosi "QUINDICI"
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
marò.... che ricordo che mi hai sbloccato :*)i famosi "QUINDICI"
se mi lasci l'indirizzo, la prossima volta che torno a monza una scampanellata te la faccio!Ma solo a me non chiama nessuno, non citofona nessuno, ecc ecc?
Scusa "Bello" rispetta i turni ... @Michela_ l'ho adocchiata prima iose mi lasci l'indirizzo, la prossima volta che torno a monza una scampanellata te la faccio!
E quelli sulla pluralità di mediatori ?😂😂😂Ti invito a studiarti i vari articoli del c.c. anche riferiti alla prelazione,
Ma guarda Francesca, io sono pienamente daccordo su come andrebbe spartito il compenso in presenza di più professionisti che si sono adoperati per la conclusione di un affareE quelli sulla pluralità di mediatori ?😂😂😂
Ma guarda Francesca, io sono pienamente daccordo su come andrebbe spartito il compenso in presenza di più professionisti che si sono adoperati per la conclusione di un affare
L'importante che il pranzo o cena che sia la paghi qualcun altro
Oggi offro il pranzo a tutti qui a Roma ci vediamo per le 12.30 mi raccomando la puntualitàCome al solito !
Sì, l'indirizzo del risto lo dirai verso le 14 🤣Oggi offro il pranzo a tutti qui a Roma ci vediamo per le 12.30 mi raccomando la puntualità
Va bene lo stesso tanto lo troveresti comunque ancora li, a magnà...Sì, l'indirizzo del risto lo dirai verso le 14 🤣
Se sono gli antipasti di AB sicuramente!Va bene lo stesso tanto lo troveresti comunque ancora li, a magnà...
Gratis per sempre!