Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non conosco i dettagli ma posso immaginare i casini ... è solo che ci sono queste 2 fazioni di pensiero che da una parte ti dicono 'assolutamente circolare ' anche se il compratore ti deve offrire solo un caffè e dall'altra parte che ti dicono vai tranquillo con il bancario perché se dovesse andare male al preliminare nn ti succede nulla e se l'agente non richiede compenso si riparte punto a capo
Prova a distinguere: la scuola di pensiero di chi dice "vai tranquillo con il bancario" è formata da agenti immobiliari, quella di chi dice "assolutamente circolare" è formata da gente che di lavoro fa altro.
Sarà un caso o magari un indice che le due opinioni non hanno lo stesso peso?
Ok la battuta .. ma con le nostre leggi io nn mi stupirei di nienteCertamente, é valido anche se non versa una caparra, poi non é più reato emettere assegni bancari scoperti.
Così i soldi te li do quando pare a me.
Dormi serena, è un caso completamente diverso, in cui era l’acquirente ad aver citato il venditore per inadempimento, e il venditore diceva “assegno non coperto, quindi niente restituzione del doppio, anche se io sono inadempiente”, perché sosteneva che assegno scoperto equivale a non aver ricevuto nulla.Ma l’inadempiente era lui.spero che + voci del settore mi diano il polso della situazione e quindi che abbiano ragione loro
cmq quello che mi ha tolto il sonno è questo articolo :
É valido il preliminare anche se l’assegno consegnato per il pagamento della caparra è scoperto - Iusletter
In questo momento dovrei essere già in punto di morte dieci volte, a credere a internet....... nn dirmelo va ... od ogni raffreddore leggo e penso che sia morte certa ...
Ma nn riesco a fare a meno di farlo !
Io citerei google x le ore di sonno perse ... secondo me con una class action vinciamo
Gratis per sempre!